Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Lightning »

A parte la prima penalità ridicola a Kostner vista la linea tenuta successivamente per tutta la gara, hanno arbitrato davvero bene. Non per niente, già a Berna avevano fatto una gran partita a livello di arbitraggio e mi sa che dalla stampa erano stati etichettati come i migliori arbitri di questo inizio di playoff. Non hanno paura di fischiare e questo va dato loro atto, solo alla fine del 3o tempo hanno lasciato un po' correre a partita andata ma hanno giustamente sanzionato quel pagliaccio in panca che proprio non sa perdere. Spero gliene diamo ancora tante, se le merita tutte. Per non parlare di quella ladrata da antisportivo che ha fatto con Kast e D'Agostini sul rigore, poi però è stato punito dal karma e pure dagli arbitri! ;)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Prego inviare il video di Almond che colpisce vigliaccamente Filppula alla nuca!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stasera va anche detto che ci siamo fatti "amici" gli arbitri, alcuni episodi a nostro sfavore non sono stati chiamati mentre loro alla prima "seria" li spedivano. Sono nervosi e dobbiamo sfruttare questa loro frustrazione, può essere la chiave che decide la serie.
Sony

Messaggio da Sony »

Si ma sulla ladrata del rigore fatto tirare a D'Agostini è il colmo che quattro arbitri non sappiano fare applicare una regola così semplice.....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Kenta ha scritto:Prego inviare il video di Almond che colpisce vigliaccamente Filppula alla nuca!
Sai dirmi a che minuto era pf?
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lord Burg ha scritto:
Kenta ha scritto:Prego inviare il video di Almond che colpisce vigliaccamente Filppula alla nuca!
Sai dirmi a che minuto era pf?
Quando il ghiaccio era pieno di roba, mentre a Walker si rompe il bastone, nella parte bassa dello schermo Ilario viene colpito con un cazzotto alla nuca, a tradimento. Mi pare mancassero 9 minuti alla fine.
Mi sono accorta solo "ribobinando" le immagini (infatti anche il commentatore non ha visto e ha pensato che Filppula fosse caduto pattinando su uno dei mille oggetti presenti sul ghiaccio).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Che carica da infame. Questi sono proprio dei figli di buona donna!

http://youtu.be/7fbjTYSZvC8

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

per me quando uno dei nostri era a terra ha lasciato continuare e dopo preso il disco noi per lu'no contro zero fischia???
ci sono dei regolamenti a tal proposito?
se cosi non fosse..scandaloso
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grazie Kenta, trovato... Che bastardi!! Spero davvero che inviino il video, è una codardata e basta, attacco da dietro su un giocatore senza disco.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Penso che il regolamento preveda che l'interruzione del gioco sia a discrezione dell'arbitro finché il disco è in possesso della squadra avversaria. Appena la squadra che ha il ferito sul ghiaccio entra in possesso del disco l'arbitro fischia l'interruzione del gioco.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi