L'intervista la guardo tra un attimo.
Hirschi, e gli altri vecchi, saggi e sperimentati, dovranno essere le guide del nostro spogliatoio. Conto su di loro.
Parlo avendo visto i riflessi e quindi, come sempre, è intuibile tutto e niente.
Elvis non c'era nessun motivo per cambiarlo, per tanto così era meglio mettere Manzato dall'inizio.
Brunner è un disastro e non vorrei che è in mancanza di fiducia dovuta alla "paura di sbagliare" dopo la punizione di sabato scorso.
Ho visto meglio Klasen e Martensson.
Dietro facciamo una fatica bestiale, forse anche dovuta alla mancanza di fiducia che attualmente c'è, veramente non gira niente. Il gol preso dopo il palo è emblematico, ma l'hockey è anche questione di centimetri, quelli che cominciano a farsi sentire (il palo di Romanenghi grida ancora vendetta).
Tutto sommato non è poi andata così male, sempre vedendo i riflessi, ci manca quel pizzico di fortuna in più, ma dobbiamo anche andare a cercarla.
Pensiamo alle cose positive? Dai, che sennò ci si deprime! Creiamo tanto, fisicamente sembriamo a posto, Klasen e Martensson in netta crescita e a punti, ottimo (a mio parere) rientro di Kostner. In generale molto buona l'attitudine, abbiamo alzato il livello di aggressività e la velocità d'esecuzione.
Sempre convinto che presto coglieremo i meritati frutti, bisogna però stringere le chiappe in retrovia. Poi le vinciamo tutte 1:0!
Don Diego ha positivamente colpito anche me: dopo tanta panca temevo il peggio.
P.S. una prece per Akilles, il cane amatissimo della signora Klasen. A furia di vederlo in foto mi ci ero affezionata... ci son rimasta male poco fa quando ho scoperto che è morto.