Philippe Bozon
Moderatore: Thor41
-
Re: Philippe Bozon - Allenatore
VIA PB E SB SUBITO!
airfighter ha scritto:VIA PB E SB SUBITO!

Il più presto possibile!!!!!!!!!!!!
Tenerlo come vice e fargli fare gavetta.. via SB ed obbligo all DS di consultare Kauffman per ogni decisione..
Obstacles are what you see when you take your eyes off the goal
AWAY.. Please.. Si t'aime Lugano comme nous l'aimons, casse toi Philippd.. S'il te plait..
Visto che ho chiuso il thread "sistema di gioco" dove si votava per tenere o no Bozon, se volete riapro qui il sondaggio...anche se mi pare una domanda scontata, credo oltre l'80% voterebbe di mandarlo via...fatemi sapere 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Prendersela anche con SB mi sembra eccessivo. Solo a lugano si da' così tanta importanza ai vice....guardate scandella ad ambrì: con laporte era tutto l'ambrì inguardabile, ora con constantine sono più organizzati e giocano meglio. Eppure scandella e cereda sono rimasti!
Dai quando si dice che "si occupa della difesa" vuol soltanto dire che manda lui i cambi in campo, ma non è certo responsabile ne' per le linee ne' per il nostro sistema difensivo, quello è cmq in mano a Bozon.
Dai quando si dice che "si occupa della difesa" vuol soltanto dire che manda lui i cambi in campo, ma non è certo responsabile ne' per le linee ne' per il nostro sistema difensivo, quello è cmq in mano a Bozon.
non molto calzante l'esempio del buon Diego perché nelle 2-3 partite che ha avuto in mano lui la squadra si era già visto un miglioramento