Toto allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Toto allenatore
Smith è furbo ed andrà a fare il consulente per qualche squadra della NHL. Posto e soldi sicuri senza molti problemi.
D'altronde alla sua età lo farei pure io.
D'altronde alla sua età lo farei pure io.
from Bure to Boeser

Speriamo che non diventi te DS perché ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli leggendo quello che scrivi....seppi ha scritto:BS = allenatore sbagliato, con due stranieri sbagliati.
La sola bravura di BS è stata quella di far rinascere nummy! Per altro mi ripeto, cattivo PP e pessimo Box Play.
Niente contro bendnar per ora però abbiamo visto un classico "exhibition game player" come d'altronde lo è sempre stato. Cambierà?
Me lo vedo proprio il buon del curto a cercare di scovare i soldi per trattenerlo! Qualcuno crede ancora che del curto lo avrebbe tenuto?
Infatti lui e il davos sono là dove erano lo scorso campionato e il lugano con bednar è li dove era lo scorso anno! Felicissimo di essere smentito.
Rintanen, anche se ora si è ripreso (ultime 7 partite), non è la spalla ideale ne per romy ne per bednar. A kloten lo hanno scaricato e il colpo è stato forte.
Non sono molto ottimista che si riprenderà sui quei livelli che sono poi quelli che servono al lugano.
Per conto mio avanti con i due tecnici attuali fino alla fine della stagione.
Poi nuovo DS per il prossimo anno.

- nylanderfan
Io non capisco chi continua a criticare Rintanen...vabbè chi ci capisce qualcosa è bravo. 

from Bure to Boeser

Dai nyla Rintanen non ha ancora fatto 45 goal! Deludente...
Prost. Kippis. Kia Ora.
La gente tende a criticare gli stranieri ed i coach perché li si puó cambiare con una certa facilità. Criticare gli svizzeri significa ammettere che i problemi sono piú profondi e piú difficili da risolvere.
- nylanderfan
Ma perché non ci teniamo questo duo che si fa prima? 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non giudico per una partita (perchè bednar ha segnato, oppure perchè rintanen ha continuato a fare punti), ma per quanto visto finora.cimice77 ha scritto:Speriamo che non diventi te DS perché ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli leggendo quello che scrivi....seppi ha scritto:BS = allenatore sbagliato, con due stranieri sbagliati.
La sola bravura di BS è stata quella di far rinascere nummy! Per altro mi ripeto, cattivo PP e pessimo Box Play.
Niente contro bendnar per ora però abbiamo visto un classico "exhibition game player" come d'altronde lo è sempre stato. Cambierà?
Me lo vedo proprio il buon del curto a cercare di scovare i soldi per trattenerlo! Qualcuno crede ancora che del curto lo avrebbe tenuto?
Infatti lui e il davos sono là dove erano lo scorso campionato e il lugano con bednar è li dove era lo scorso anno! Felicissimo di essere smentito.
Rintanen, anche se ora si è ripreso (ultime 7 partite), non è la spalla ideale ne per romy ne per bednar. A kloten lo hanno scaricato e il colpo è stato forte.
Non sono molto ottimista che si riprenderà sui quei livelli che sono poi quelli che servono al lugano.
Per conto mio avanti con i due tecnici attuali fino alla fine della stagione.
Poi nuovo DS per il prossimo anno.![]()
Altrimenti dovrei affermare che via smith due partite = due vittorie, con un PP che è ritornato a funzionare (3 reti in PP in due partite e una sola incassata in Box Play!)
Solo un caso oppure bastava ritoccare qualcosa...tu che sai illuminaci...
- nylanderfan
massì, piuttosto che avere un Zanatta di turno, tutta la vita il duo P.Fischer/McNamaraMisko ha scritto:Ma perché non ci teniamo questo duo che si fa prima?
from Bure to Boeser