Si e la nostra pazienza dove la mette? Du Bois fai il bravo che richiamiamo RobCome avete accolto Sannitz?
“L’ho visto molto motivato. Negli ultimi giorni, prima di prendere questa decisione, mi ha telefonato e io l’ho incoraggiato a venire da noi. Ha fatto bene, credo che di pazienza ne ha avuta abbastanza e dato che a Lugano la situazione rimaneva bloccata ha fatto bene ad accettare la proposta del Kloten. Qui avrà l’opportunità di ritrovare le sue qualità e il suo gioco. Non avrà problemi di ambientamento in quanto la nostra squadra è molto aperta con i nuovi arrivi. Senza dubbio il passaggio di Sannitz al Kloten avvantaggerà sia lui che il nostro team.
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Raffaele Sannitz
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Si la pazienza l^hanno avuta i tifosi e anche la società secondo me.....per Sannitz un bene che cambiato aria....ma Du Bois pensi prima di parlare
nylanderfan ha scritto:“L’ho visto molto motivato. Negli ultimi giorni, prima di prendere questa decisione, mi ha telefonato e io l’ho incoraggiato a venire da noi. Ha fatto bene, credo che di pazienza ne ha avuta abbastanza e dato che a Lugano la situazione rimaneva bloccata ha fatto bene ad accettare la proposta del Kloten. Qui avrà l’opportunità di ritrovare le sue qualità e il suo gioco. Non avrà problemi di ambientamento in quanto la nostra squadra è molto aperta con i nuovi arrivi. Senza dubbio il passaggio di Sannitz al Kloten avvantaggerà sia lui che il nostro team.
Stampa, TV: ...
Cosa aspettarsi da uno con il sangue biancoblu?
-
Medokillers
Per me anche se resta li non ci sono problemi
bom adesso anche a dire che ha il sangue biancoblù mi sembra proprio un po' esagerato.. io spero che sannitz venga ricuperato, perché oltre ad poter essere un ottimo giocatore, è anche un simpaticone! nella speranza di vedergli lanciare di nuovo l'ultima freccia in direzione della sud... 
- nylanderfan
Confermonylanderfan ha scritto:il sangue biancoblù era riferito a Du Bois
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Esatto, speriamo rimanga li anche a fine stagione!Medokillers ha scritto:Per me anche se resta li non ci sono problemi
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Ho notato che ultimamente nel tabellino ci finisce sempre...una decina di punti per lui fin'ora...si vede che cambiare aria gli ha fatto bene..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...