Patrice Bergeron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Metro the best »

In quell'occasione sapeva chiaramente che il disco era fuori ma rischiando di essere pressato e perdere il disco, lo ha buttato dentro facendo finta di niente..questo perchè, o almeno penso, se il disco viene passato in fuorigioco appositamente per far fermare il gioco l'ingaggio avviene nel proprio terzo di difesa..
Detto questo trovo ridicolo che cimice stia sulla stessa linea, non per quanto riguarda Reuille anche perchè tutti sappiamo che è una situazione temporanea, ma sul fatto del centro o no..ieri ti hanno dimostrato che le tue perplessità erano infondate..per una volta puoi anche ammettere di aver sbagliato non succede nulla ;)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sbagliato cosa ?
Adesso mi vuoi dire che Huras ha scoperto Bergeron ala e che grazie a questa geniale intuizione anche in NHL cambiaranno modo di utilizzarlo ??? Ma per piacere !!!!!

Bergeron é talmente un genio che da noi può fare il centro, l'ala e magari anche il difensore (e all'occorenza il portiere).
Lui é il uno dei migliori centri della NHL quindi trovo ridicolo non farlo giocare al centro da noi con la scusa che non é in condizione, deve abituarsi alle piste grandi, deve entrare nello schema di gioco.

In 7 minuti ha dimostrato che é già in forma, che le pista grandi non sono un problema e che a fare gioco ci pensa lui.

Quindi non ho sbagliato ma avevo ragione tanto é vero che diverse volte durante le azioni assumeva il ruolo di centro !
wyoming

Messaggio da wyoming »

dici tutto e il contrario di tutto......mi sa che sei andato in confusione........ :lool: :D

Spiderman Amazing........ :climb:
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ha risposto wyoming per me ;)
:climb:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ieri i fatti hanno dato ragione a Huras. cimice vede ancora rosso per questo. :D
Tra l'altro la prima rete era di Reuille :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:dici tutto e il contrario di tutto......mi sa che sei andato in confusione........ :lool: :D

Spiderman Amazing........ :climb:

Spiegati meglio please.

Forse mi sono spiegato male. Il mio pensiero é il seguente :
Bergeron é talmente forte che lo puoi schierare ovunque in una squadra come la nostra. Resta comunque il fatto che essendo uno dei migliori centri della NHL, tra tutte le cose che gli vengono bene, al centro riesce a dare il meglio di se.
Quindi dico che dobbiamo farlo giocare centro senza trovare scuse sulla condizione o della pista grande.
Concetto molto semplice.

A riguardo della partita di ieri, malgrado fosse schierato come ala, diverse volte ha svolto il ruolo di centro. La domanda che semmai ci si può porre é : é una cosa voluta da Huras (allora perché non schierarlo subito al centro e Metro come ala) oppure Metro e Bergeron hanno preso in mano la linea e decidono loro alla fine la posizione d'assumere ?
Inutile dire cosa pensi perché mi pare ovvio.....
nylanderfan

Non sapevo che sapessi pure leggere nel pensiero...abbiamo scoperto un'altra qualità di cimice :D
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

ehhhh avendo giocato so come vanno certe cose :clapping: :clapping:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

In caso contrario mi inchino alla saggezza di Huras che ha saputo rivalutare una star della NHL. :jolly:
nylanderfan

Ma non hai giocato sotto Huras :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi