Murray rientra? Mah, sarò come san tommaso ma finchè non lo vedo non ci credo...wyoming ha scritto:recuperiamo qualcuno questa sera? Murray lo danno per giovedì a Zugo.
Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
wyoming ha scritto:Massimo ha scritto:Hai dimenticato Conne!![]()
![]()
Conne perdonami.
CONNE CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Nessuno dice nulla ma qualcuno sa se stasera pettersson e rüfi saranno in pista?
- nylanderfan
Penso che si saprà solo quando verrà consegnato il foglio partita all'arbitro.
from Bure to Boeser

che ci siano oppure no tanto non cambia nulla.... tutto dipenderà dal nostro PDO di stasera.... aproposito cosa dice oggi il nostro mittico e fantastico PDO`???

Il nostro é di 99.15 quello dell'ambri é di 103 e qualcosa, ancora, ma l'ultima partita hanno fatto 93BN81 ha scritto:che ci siano oppure no tanto non cambia nulla.... tutto dipenderà dal nostro PDO di stasera.... aproposito cosa dice oggi il nostro mittico e fantastico PDO`???![]()
![]()
![]()
![]()
Per non far si che sto PDO non diventi una bestemmia, VINCEREEEE!!!
Così a naso mi sembra che il tutto si stia normalizzando tendendo a 100 (il PDO)....quindi noi saliamo e loro scendono....HCL ha scritto:Il nostro é di 99.15 quello dell'ambri é di 103 e qualcosa, ancora, ma l'ultima partita hanno fatto 93BN81 ha scritto:che ci siano oppure no tanto non cambia nulla.... tutto dipenderà dal nostro PDO di stasera.... aproposito cosa dice oggi il nostro mittico e fantastico PDO`???![]()
![]()
![]()
![]()
Arriverà presto un gran bell'update di statistiche
stay tuned