Per caso l'hai letto nel sito piotto?
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Probabilmente, se hai letto sul sito piotto, ti confondi con la loro presentazione.
Comunque, l'ultimo acquisto difensivo del Berna, ossia Nemeth, è il prototipo di difensore che avrei veramente voluto vedere a Lugano (ripeto, non dico lui ma le caratteristiche si, senza dubbio). Per me, un mastino dietro che si fa sentire con cui non si scherza assolutamente, servirebbe certamente.
Sedlak, Dahlen e Sam Carrick (quest'ultimo forse più difficile visto che ho trovato spazio in nhl) erano sicuramente nella mia lista desideri/sogni.barabitt ha scritto: ↑28 lug 2023, 11:40 Attacco
Johan Sundström
Andrè Petersson
Teemu Pulkkinen
Reid Boucher
Charles Hudon
Nicklas Jensen
Alan Quine
Sam Carrick
Dryden Hunt
Kenny Agostino
Trevor Moore
Corban Knight
Malte Strömwall
Lukas Sedlak
Mark Jankowski
Jonathan Dahlen
Riley Barber
Lias Andersson
David Tomasek
Rodrigo Abols
Brooks Macek
Brandon Perlini
I giocatori non sono in ordine di preferenza, ma sono quelli che mi piacerebbero (chiaramente da questa lista ho escluso giocatori impossibili da prendere perchè troppo cari o perchè non arriveranno mai in Svizzera per x motivi). l giocatori che in assoluto mi piacerebbero di più sono Lukas Sedlak, Nicklas Jensen, Mark Jankowski, Jonathan Dahlen, Nick Ebert e Valtteri Kemälainen.
Soprattutto i primi due sarebbero stati perfetti per Giana (e non solo hehe): segnano, fanno assist e sono belli prestanti fisicamente.
Un altro che mi sarebbe molto piaciuto è T. Hyka, gran bel giocatore anche lui (e fino ad una stagione fa tenevo d'occhio pure Agostino ma credo abbia avuto un brutto infortunio da cui non si è mai veramente ripreso).
La mia lista potrebbe sicuramente allungarsi e Hyka potrebbe farne certamente parte, anche lui è un giocatore interessante.
Vedremo se Agostino quest'anno saprà riprendere a giocare come prima della scorsa stagione, lui un paio di anni fa era tra i primi della mia lista.
Vedremo se Agostino quest'anno saprà riprendere a giocare come prima della scorsa stagione, lui un paio di anni fa era tra i primi della mia lista.
Bärtschi si ritira, vediamo di blindare Marco Müller visto che Martin Plüss è pure il suo agente. Per Pius Suter se torna in CH sarà zurigo...ci manca proprio il terzo centro ch
Zurigo hanno davvero soldi infiniti …come fanno a permettersi tutti sti top CH (malgin, hollenstein, kukan, weber,……)
Stando a Watson abbiamo allacciato i contatti con von pottelberg e il titolare del Langnau. Entrambi sono in scadenza...Se firmassimo Berni perché no...
...boh faccio fatica a capire, abbiamo 3 portieri e vogliamo andare a prenderne altri ? Secondo me né Bolthshauser ne Van Pottelberge sono meglio di Schlegel. Forse questo significa che l'anno prossimo Koskinen se ne va e giocheremo con due portieri Svizzeri (Schlegel/Boltshauser o Schlegel/Van Pottelberghe), non so ma ho come l'impressione che Fatton farà la fine di Fadani.