Repe, un'opinione su Kari Jalonen? Ci starebbe bene con la nostra squadra?
Comunque io spero vivamente che non sia Hanlon. Sarebbe il colpo di grazie per me.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Glen Halon nuovo allenatore del Lugano!

from Bure to Boeser

Non scherziamo ragazzi...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
......no Hanlon no ti prego. Piuttosto Bozon o Zanatta......nylanderfan ha scritto:Glen Halon nuovo allenatore del Lugano!![]()
![]()

Appunto, non scherziamo su ste cose 

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Anch'io bene o male credevo fortemente in questa via....tant'è..la squadra, o coloro che remavano contro,Sannitz ha scritto:Non me lo aspettavo! Soprattutto per Andersson!
Però peccato, ci credevo a questo progetto.. ora siamo ritornati la squadra barzelletta degli ultimi anni...
se pretendevano il suo (loro) allontanamento ora non hanno più scuse...
Qualcosa dovevano fare, non si poteva più andare avanti così, umanamente spiace per i 2 ma del resto sono i rischi della professione... ora i giocatori devono darsi una bella svegliata e far vedere che almeno non han cacciato il mister per niente. E il Rolli è ancora al suo posto, mah!!!
no Hanlon NO, ha già rovinato la nazionale.
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Si ma se cominciano a giocare, è preoccupante. Comandano i giocatori...Ragno ha scritto:Anch'io bene o male credevo fortemente in questa via....tant'è..la squadra, o coloro che remavano contro,Sannitz ha scritto:Non me lo aspettavo! Soprattutto per Andersson!
Però peccato, ci credevo a questo progetto.. ora siamo ritornati la squadra barzelletta degli ultimi anni...
se pretendevano il suo (loro) allontanamento ora non hanno più scuse...