Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da manzato83 »

In questo mercato a noi mancano i colpi svizzeri Sia in difesa Che in attacco... Se arriviamo nel futuro a prendere 2 forte giocatori svizzeri ,.un Come Rathgeb e un Come Kurashev, potremmo allora veramente puntare al titolo
sampei

Messaggio da sampei »

Genoni con diverse opzioni, ci siamo pure noi? L anno scorso è si calato quindi non saprei ma poter schierare uno straniero in difesa e/o attacco non mi dispiacerebbe. Una staffetta con Schlegel e non fargli giocare tutte le partite potrebbe essere la soluzione. Poi dai in 2 ore sei a Zurigo

Oggi pure il Langnau ha annunciato conti positivi, uno dei propositi della Vicky è che il anche il Lugano arrivi ad avere delle finanze solide...ci arriveremo pure noi o utopia?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sarebbe sicuramente positivo poter avere Genoni in squadra, nonostante gli anni passino per tutti, lui resta un gran bel portiere. Un portiere svizzero di questo livello non c'è da noi (nemmeno lontanamente).
Detto ciò, non credo proprio il giocatore voglia spostarsi dall'area di Zurigo in cui si spostò per far iniziare la scuola ai figli. Dunque, immagino vi siano nel lotto: Zugo (secondo il loro ds, le probabilità maggiori risiedono nella permanenza del giocatore), Zurigo e Kloten. Il Rapperswil immagino continui a puntare tranquillamente su Nyffeler.
Kirk

Messaggio da Kirk »

sampei ha scritto: 1 set 2023, 11:42 Genoni con diverse opzioni, ci siamo pure noi? L anno scorso è si calato quindi non saprei ma poter schierare uno straniero in difesa e/o attacco non mi dispiacerebbe. Una staffetta con Schlegel e non fargli giocare tutte le partite potrebbe essere la soluzione. Poi dai in 2 ore sei a Zurigo

Oggi pure il Langnau ha annunciato conti positivi, uno dei propositi della Vicky è che il anche il Lugano arrivi ad avere delle finanze solide...ci arriveremo pure noi o utopia?
Per adesso utopia…ma non si vociferava di importanti novità a livello di ristorazione?c’era mica qualcosa in ballo?

Genoni? Come dici è calato e nessuno può sapere il trend nel futuro quindi lascerei stare..poi bom come detto da altri non credo voglia spostarsi in Ticino quindi..

Parlando di mercato in generale a Bienne si potrebbe fare un po’ di shopping…un Kunzle per esempio mi alletterebbe assai…
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

Kirk ha scritto: 1 set 2023, 14:25
sampei ha scritto: 1 set 2023, 11:42 Genoni con diverse opzioni, ci siamo pure noi? L anno scorso è si calato quindi non saprei ma poter schierare uno straniero in difesa e/o attacco non mi dispiacerebbe. Una staffetta con Schlegel e non fargli giocare tutte le partite potrebbe essere la soluzione. Poi dai in 2 ore sei a Zurigo

Per adesso utopia…ma non si vociferava di importanti novità a livello di ristorazione?c’era mica qualcosa in ballo?

Genoni? Come dici è calato e nessuno può sapere il trend nel futuro quindi lascerei stare..poi bom come detto da altri non credo voglia spostarsi in Ticino quindi..

Parlando di mercato in generale a Bienne si potrebbe fare un po’ di shopping…un Kunzle per esempio mi alletterebbe assai…
....secondo Klay con buona probabilità resta a Zugo, se ciò non fosse sarà Kloten.....in ticino non verrà di certo e Zurigo non
credo lo consideri ancora top...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Fahrni in partenza da Berna?

https://heshootshescoores.com/il-giovan ... os1hY1woNg

Ottimo giovane ma non so se da noi troverebbe lo spazio che cerca, i contratti in scadenza sono tutti giocatori svizzeri da bottom six, e forse non è il caso di affidargli subito un ruolo nelle prime due linee, oltre al fatto che al centro siamo già stracoperti anche in futuro.

Sarà un altro di quelli rilanciati dal miracolo della valle :D
manzato83

Messaggio da manzato83 »

No Grazie

Abbiamo gia i.giovani

A noi manca il forte difensore e il forte attacante svizzero
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Genoni altri tre anni a Zugo, quindi vorrà dire che arriverà a giocare alla soglia dei 40 :shock:

https://heshootshescoores.com/lo-zugo-h ... 3CfEH46GX0
sampei

Messaggio da sampei »

Genoni rinnovo a Zugo, se davvero puntiamo su una coppia di Svizzeri per la prossima stagione rimangono van pottelberghe e Boltshauser. Prediligo il primo, spero non si faccia la cappellata di prendere Senn
Ultima modifica di sampei il 13 set 2023, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

sampei ha scritto: 13 set 2023, 13:56 Genoni rinnovo a Zugo, se davvero puntiamo su una coppia di Svizzeri per la prossima stagione rimangono van pottelberghe e Boltshauser. Prediligo il secondo, spero non si faccia la cappellata di prendere Senn
..spero rimanga un protiere straniero, se ciò non fosse, per gli svizzeri attuali,
tanto vale tenersi Schlegel e Fatton, di certo con un altro portiere CH non vedo upgrade....
Rispondi