Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Portiere straniero tutta la vita …sul mercato non c è nessun portiere CH “fenomeno”… magari un domani tornerà Elvis ..fino ad allora alternanza straniero /svizzero
- Under Ashes
Ammesso e non concesso che Elvis, se mai dovesse tornare, sia ancora quello di una volta.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Tra l'altro qualcuno è informato sul fatto se si voglia rinnovare il contratto di Guerra? Ed anche se lui desideri restare?
Secondo me è un punto importante per la nostra squadra futura dato che la nostra difesa non la ritengo "perfetta" (si può migliorare dietro).
Ho comunque l'idea che Duca tenti di riportarlo in valle con un contratto pluriennale (considerato che lui non è nuovo ai piottini).
Secondo me è un punto importante per la nostra squadra futura dato che la nostra difesa non la ritengo "perfetta" (si può migliorare dietro).
Ho comunque l'idea che Duca tenti di riportarlo in valle con un contratto pluriennale (considerato che lui non è nuovo ai piottini).
Marchon con un triennale a Berna, mah non capisco questa mossa. Non mi pare un gran giocatore
Guerra è da poco diventato papà (un paio d'anni) e non penso voglia tornare in svizzera tedesca/francese, credo che se gli facciamo un buon contratto terminerà tranquillamente la carriera da noi !Lightning ha scritto: ↑14 set 2023, 17:07 Tra l'altro qualcuno è informato sul fatto se si voglia rinnovare il contratto di Guerra? Ed anche se lui desideri restare?
Non penso ci saranno grossi problemi, lui e Giana si conoscono perfettamente.Lightning ha scritto: ↑14 set 2023, 17:07 Tra l'altro qualcuno è informato sul fatto se si voglia rinnovare il contratto di Guerra? Ed anche se lui desideri restare?
Speriamo che sia come dite voi, barabitt e Thor.
Guerra ha disputato veramente dei gran playoff l'anno scorso dove ha innalzato notevolmente il livello, secondo me sarebbe importante non solo per dare stabilità alla difesa ma pure per dare ulteriore sostanza al corso intrapreso con Giana (il fatto che si conoscano bene rafforza quanto scritto e mi tranquillizza un po').
Guerra ha disputato veramente dei gran playoff l'anno scorso dove ha innalzato notevolmente il livello, secondo me sarebbe importante non solo per dare stabilità alla difesa ma pure per dare ulteriore sostanza al corso intrapreso con Giana (il fatto che si conoscano bene rafforza quanto scritto e mi tranquillizza un po').
In valle non tira una bella aria, ci penserei bene fossi in lui ad andare su, sicuro e spero che l’offerta da noi venga fattaLightning ha scritto: ↑14 set 2023, 17:07 Tra l'altro qualcuno è informato sul fatto se si voglia rinnovare il contratto di Guerra? Ed anche se lui desideri restare?
Da quanto so, Gianinazzi è il testimone di nozze di guerra (o il contrario Non ho capito)…quindi non penso proprio ci siano problemi col rinnovo…