Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Stamkos84 »

Portiere straniero tutta la vita …sul mercato non c è nessun portiere CH “fenomeno”… magari un domani tornerà Elvis ..fino ad allora alternanza straniero /svizzero
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Stamkos84 ha scritto: 14 set 2023, 0:14 Portiere straniero tutta la vita …sul mercato non c è nessun portiere CH “fenomeno”… magari un domani tornerà Elvis ..fino ad allora alternanza straniero /svizzero
Ammesso e non concesso che Elvis, se mai dovesse tornare, sia ancora quello di una volta.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stamkos84 ha scritto: 14 set 2023, 0:14 Portiere straniero tutta la vita …sul mercato non c è nessun portiere CH “fenomeno”… magari un domani tornerà Elvis ..fino ad allora alternanza straniero /svizzero
La pensiamo esattamente allo stesso modo. Niente da aggiungere, mi auguro vivamente sia così.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Tra l'altro qualcuno è informato sul fatto se si voglia rinnovare il contratto di Guerra? Ed anche se lui desideri restare?
Secondo me è un punto importante per la nostra squadra futura dato che la nostra difesa non la ritengo "perfetta" (si può migliorare dietro).
Ho comunque l'idea che Duca tenti di riportarlo in valle con un contratto pluriennale (considerato che lui non è nuovo ai piottini).
sampei

Messaggio da sampei »

Marchon con un triennale a Berna, mah non capisco questa mossa. Non mi pare un gran giocatore
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 14 set 2023, 17:07 Tra l'altro qualcuno è informato sul fatto se si voglia rinnovare il contratto di Guerra? Ed anche se lui desideri restare?
Secondo me è un punto importante per la nostra squadra futura dato che la nostra difesa non la ritengo "perfetta" (si può migliorare dietro).
Ho comunque l'idea che Duca tenti di riportarlo in valle con un contratto pluriennale (considerato che lui non è nuovo ai piottini).
Guerra è da poco diventato papà (un paio d'anni) e non penso voglia tornare in svizzera tedesca/francese, credo che se gli facciamo un buon contratto terminerà tranquillamente la carriera da noi !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lightning ha scritto: 14 set 2023, 17:07 Tra l'altro qualcuno è informato sul fatto se si voglia rinnovare il contratto di Guerra? Ed anche se lui desideri restare?
Non penso ci saranno grossi problemi, lui e Giana si conoscono perfettamente.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Speriamo che sia come dite voi, barabitt e Thor.
Guerra ha disputato veramente dei gran playoff l'anno scorso dove ha innalzato notevolmente il livello, secondo me sarebbe importante non solo per dare stabilità alla difesa ma pure per dare ulteriore sostanza al corso intrapreso con Giana (il fatto che si conoscano bene rafforza quanto scritto e mi tranquillizza un po').
glen93

Messaggio da glen93 »

In valle non tira una bella aria, ci penserei bene fossi in lui ad andare su, sicuro e spero che l’offerta da noi venga fatta
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Da quanto so, Gianinazzi è il testimone di nozze di guerra (o il contrario Non ho capito)…quindi non penso proprio ci siano problemi col rinnovo…
Rispondi