eh lo so....ma d'altronde è così...quasi sempre....edr10 ha scritto:Si ma se cominciano a giocare, è preoccupante. Comandano i giocatori...Ragno ha scritto:Anch'io bene o male credevo fortemente in questa via....tant'è..la squadra, o coloro che remavano contro,Sannitz ha scritto:Non me lo aspettavo! Soprattutto per Andersson!
Però peccato, ci credevo a questo progetto.. ora siamo ritornati la squadra barzelletta degli ultimi anni...
se pretendevano il suo (loro) allontanamento ora non hanno più scuse...
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Re: Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Sono d'accordo. Fischer diventerà un ottimo allenatore con il tempo. Non escludo che un giorno torni a Lugano per una rivincita, visto che non credo si lascierà male con dirigenza e tifosi.formaggino ha scritto:2 anni massimoMr. Hockey ha scritto:Non è assolutamente mia intenzione difendere Fischer, ma sono curioso di sapere se ed entro quanto si comincerà a rimpiangerlo.
Vedrete che arriverà Ville Peltonen, ovvero Patrick Fischer 2 la vendetta! 
No a parte gli scherzi, spero che la dirigenza abbia imparato qualcosa e prenda un coach esperto.

No a parte gli scherzi, spero che la dirigenza abbia imparato qualcosa e prenda un coach esperto.
Vero, non ci avevo pensato. Potrebbe essere. Meno probabile rispetto a Shedden ma più probabile di Kossman. Però fosse lui penso che avrebbero tenuto Peter Andersson come assistente.L.V.G.A. ha scritto:Bengt-Åke Gustafsson?
Speriamo di no... Se non lo voleva neanche il Langnau (preferendogli La Porte!!), un motivo ci sarà...
No dai Kossman no, non mi piace per niente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Per me arriverà un'allenatore dall'alto profilo. Dopo le ultime esperienze non possiamo più permetterci altri esperimenti con allenatori di dubbie esperienze. Soprattutto ci vuole un allenatore con un certo carisma che sappia gestire le superstar.
from Bure to Boeser

Kossman spero di no.......Misko ha scritto:No dai Kossman no, non mi piace per niente.
Io spero che arrivi Shedden. È quasi sempre arrivato in semifinale senza porteri forti.
NON MOLLARE MAI!