Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

5aprile1999

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da 5aprile1999 »

Mai visto giocare Adam Tambellini ma rientra abbastanza bene nei profili presi recentemente. Giocatore veloce, fisicamente prestante (193 cm), non vecchio (28 anni), scorer ma solido difensivamente, che gioca già in Europa e puo' giocare sia centro che ala. Se uno di quelli sotto contratto per un qualche motivo parte (Granlund e Joly sono in scadenza, Arcobello no ma è da vedere come va la stagione) non penso sarebbe la scelta peggiore il buon Tambellini.
sampei

Messaggio da sampei »

5aprile1999 ha scritto: 19 set 2023, 13:17 Mai visto giocare Adam Tambellini ma rientra abbastanza bene nei profili presi recentemente. Giocatore veloce, fisicamente prestante (193 cm), non vecchio (28 anni), scorer ma solido difensivamente, che gioca già in Europa e puo' giocare sia centro che ala. Se uno di quelli sotto contratto per un qualche motivo parte (Granlund e Joly sono in scadenza, Arcobello no ma è da vedere come va la stagione) non penso sarebbe la scelta peggiore il buon Tambellini.
Penso il rinnovo più difficile sia quello di Granlund, penso che Ginevra, Berna monitorino la situazione.
.
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 19 set 2023, 13:34
5aprile1999 ha scritto: 19 set 2023, 13:17 Mai visto giocare Adam Tambellini ma rientra abbastanza bene nei profili presi recentemente. Giocatore veloce, fisicamente prestante (193 cm), non vecchio (28 anni), scorer ma solido difensivamente, che gioca già in Europa e puo' giocare sia centro che ala. Se uno di quelli sotto contratto per un qualche motivo parte (Granlund e Joly sono in scadenza, Arcobello no ma è da vedere come va la stagione) non penso sarebbe la scelta peggiore il buon Tambellini.
Penso il rinnovo più difficile sia quello di Granlund, penso che Ginevra, Berna monitorino la situazione.
.
Io penso che in società sappiano l'importanza di Granlund e che trovarne un'altro così sarebbe estremamente difficile, credo perciò che la nostra offerta sarà assolutamente concorrenziale rispetto a quelle di club molto più ricchi di noi, quando vogliamo una cosa siamo capaci a prendercela, l'abbiamo dimostrato (Mirco Mueller, Türkhauf,....)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ang probabilmente firmerà a Bienne. Giocatore che mi piace un sacco e che avrei visto molto bene da noi, ha tutte le caratteristiche per il gioco che si vuole fare.
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

Thor41 ha scritto: 20 set 2023, 16:04 Ang probabilmente firmerà a Bienne. Giocatore che mi piace un sacco e che avrei visto molto bene da noi, ha tutte le caratteristiche per il gioco che si vuole fare.
..direi che é una "brutta copia" di Joly, mi piace come giocatore, a parità di stile di gioco
lo reputo di stazza minuta e meno fisico di Joly...io cercherei di prolungare Joly piuttosto....sempre
che dimostri il potenziale che ha....
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ang mi sembra un giocatore con ottime skills offensivamente parlando. È anche molto veloce e ha un ottimo pattinaggio. Penso sia un profilo molto adatto al tipo di gioco del Bienne.
Non sono però per nulla convinto del suo gioco difensivo, mi sembra molto leggero in questo e che quindi abbia delle lacune (magari le metterà a posto essendo abbastanza giovane).
Noi siamo leggeri in alcuni elementi, per questo motivo vorrei che i nostri prossimi giocatori siano prestanti.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Sulla carta colpaccio del Langnau
Ragno

Messaggio da Ragno »

Jean Valjean ha scritto: 21 set 2023, 19:12 Sulla carta colpaccio del Langnau
…di primo acchito ho avuto lo stesso pensiero, seppur non conosco il giocatore
edr10

Messaggio da edr10 »

Non ho capito se da subito o dal prossimo campionato.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

edr10 ha scritto: 22 set 2023, 8:47
Non ho capito se da subito o dal prossimo campionato.
Da subito e per tre anni, però mi sembra veniva specificato che ci voleva un po’ di tempo prima che giochi, immagino una decina di giorni.
Rispondi