CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 20 set 2025, 11:54
Kenta ha scritto: 20 set 2025, 11:47
Thor41 ha scritto: 20 set 2025, 11:46 Oh signur, state parlando del nipote d’oro?
Esatto!

Comunque ho visto ora su IG che hanno premiato anche qualcuno che hai citato tu nel tuo precedente messaggio (mi sono persa la sua inquadratura sulla hug cam).
Ahahahaha che prevedibile tristezza.

Meno male che ad agosto mi è andato (quasi) tutto liscio e non ho avuto motivi per fare l’abbonamento.
:mrgreen: :D :lool:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Comunque, anche LUI era stato ripreso dalla hug cam.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Con tutti quelli che tirano fili (di nascosto) si potrebbe pensare di illuminare il 60% della città.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Sul momento la cosa aveva infastidito anche me… poi mi hanno riferito che ieri la cosa è stata per così dire “pilotata” per testare le telecamere situate sui tre lati inferiori del tabellone e per far capire alla gente come funziona/cosa devi fare se ti inquadrano, e relativa possibilità di vincere il premio offerto dallo sponsor…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Con tanto di storia Instagram dove la cosa viene pubblicizzata e viene chiesto di abbracciarsi?

Non riesco veramente a fidarmi di certi soggetti, oltretutto c’è la prova tangibile di come il nipote d’oro sia più insidiato che mai, tipo herpes.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Bernie ha scritto: 20 set 2025, 14:20 Sul momento la cosa aveva infastidito anche me… poi mi hanno riferito che ieri la cosa è stata per così dire “pilotata” per testare le telecamere situate sui tre lati inferiori del tabellone e per far capire alla gente come funziona/cosa devi fare se ti inquadrano, e relativa possibilità di vincere il premio offerto dallo sponsor…
Ho fatto questa ipotesi, ma poi mi sono detta che avrebbero comunque potuto farlo con gente qualsiasi, ma accordandosi prima, viste le circostanze.
Rispondi