È chiaro che spiace , ma alla fine cosa vuoi fare !
A quelli che dicono che alla fine i giocatori hanno vinto ancora ....rispondo che in tutto il mondo è così !sono gli allenatori A pagare!!!! e quando fai questo mestiere o sai !
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Under Ashes ha scritto:Lord Burg ha scritto:Parla per la prima volta Fischer dopo l'esonero:
http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... um=twitter
Bella intervista, a quanto pare la squadra era davvero con lui. Almeno questo. Può essere importante per il futuro.
ma perché prima al Blick di qualsiasi altro servizio di informazione (online o cartaceo) Ticinese???
@gargalupo: HCL, Patrick Fischer per ora sceglie il silenzio.
#rsisport
LOL, silenzio solo per i giornalai ticinesi.
- nylanderfan
Scherzando, sotto forma di battuta, hai detto una (mezza) verità.Lord Burg ha scritto:Under Ashes ha scritto:Lord Burg ha scritto:Parla per la prima volta Fischer dopo l'esonero:
http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... um=twitter
Bella intervista, a quanto pare la squadra era davvero con lui. Almeno questo. Può essere importante per il futuro.
ma perché prima al Blick di qualsiasi altro servizio di informazione (online o cartaceo) Ticinese???
@gargalupo: HCL, Patrick Fischer per ora sceglie il silenzio.
#rsisport
LOL, silenzio solo per i giornalai ticinesi.

- Under Ashes
Tra l'altro, essendo il sottoscritto una capra che conosce due parole in croce di tedesco (di quelle che non puoi dire in chiesa), ho copiancollato l'intervista nel servizio di traduzione automatica di Google. Leggendo la traduzione sembrava di sentire parlare Fischer in italiano 

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- nylanderfan
Addirittura la mia ragazza, che è Svizzera tedesca, quando ha sentito parlare Fischer ha detto che parla l’Italiano come uno zucchino!Under Ashes ha scritto:Tra l'altro, essendo il sottoscritto una capra che conosce due parole in croce di tedesco (di quelle che non puoi dire in chiesa), ho copiancollato l'intervista nel servizio di traduzione automatica di Google. Leggendo la traduzione sembrava di sentire parlare Fischer in italiano

NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Avventura finita (Ti-Press)
"Non posso dare colpe alla squadra"
Le parole di Patrick Fischer dopo l'esonero a Lugano
giovedì 22/10/15 12:20
"Sapevo che era dura e lo stava diventando sempre di più. È chiaro che fa male, perché speri sempre di avere ancora un weekend a disposizione". Patrick Fischer si è espresso così dopo l'esonero di giovedì mattina a Lugano. L'ormai ex coach bianconero, irraggiungibile ai nostri microfoni ma intervistato da blick.ch, non ha voluto dare colpe alla squadra. "Il gruppo dei capitani è venuto da me dopo la partita di Davos e mi ha confermato la sua piena fiducia".
"È chiaro che ho cose da rimproverarmi. Ho costruito io il team e quindi sono responsabile io per i risultati".
Patrick Fischer
"Ci è mancata combattività in attacco. Pensavo di aver risolto con gli arrivi di Martensson e Hofmann, ma evidentemente non era abbastanza", ha indicato il 40enne, che ha voluto sottolineare i lati positivi della sua permanenza sulle rive del Ceresio: "Siamo riusciti a portare stabilità, abbiamo inserito diversi giovani e nella regular season siamo arrivati due volte in alto. La media spettatori è salita da 3'500 a 5'500, alla gente piaceva la squadra. È vero, non abbiamo vinto nessuna serie nei playoff, ma credo che il Lugano sia su una strada migliore. Ora abbiamo dovuto pagare per una crisi, è così che funziona nello sport".
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Non-poss ... 95006.html
from Bure to Boeser

si vabbè la storia della media di spettatori poteva evitarla....hanno cambiato il metodo di conteggio negli ultimi 2 anni !!
Miele ha scritto:È chiaro che spiace , ma alla fine cosa vuoi fare !
A quelli che dicono che alla fine i giocatori hanno vinto ancora ....rispondo che in tutto il mondo è così !sono gli allenatori A pagare!!!! e quando fai questo mestiere o sai !

Esatto, penso che quando scelgono il mestiere di allenatore lo sanno che è un rischio che devono correre. Non puoi certo mandare via 20 giocatori..