Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Invece secondo me lo si giudica nella maniera sbagliata. Col disco èl’unico che sa cosa fare.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
A me non è dispiaciuto. Ha fatto un paio di cappellate ma ha anche fatto buone cose.
Ma sono d’accordo anche io che delle qualità ce le ha (e l’ho anche già scritto), però ogni partita commette 2-3 errori gravi e questo secondo me non va affatto bene, tanto più se a fare questi errori è uno straniero (e non uno offensivo, bensì quello che doveva sostituire Furrer).
L’errore è pensare che certe cappelle Furrer non le faceva. I contropiedi li concedeva anche lui, qua perché Chorney è straniero ci si aspettano giustamente anche i grandi numeri ma siamo poi li alla fine.Lord Burg ha scritto:Ma sono d’accordo anche io che delle qualità ce le ha (e l’ho anche già scritto), però ogni partita commette 2-3 errori gravi e questo secondo me non va affatto bene, tanto più se a fare questi errori è uno straniero (e non uno offensivo, bensì quello che doveva sostituire Furrer).
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Io da uno straniero "pretendo" molto di più di quello che ha mostrato finora il nostro n. 16.
Poi mi domando: è possibile che, dalla partenza di Nummelin, non siamo più riusciti a trovare uno straniero di difesa degno di questo nome?
Poi mi domando: è possibile che, dalla partenza di Nummelin, non siamo più riusciti a trovare uno straniero di difesa degno di questo nome?
- Jean Valjean
Pensare che si trovi un altro nummelin francamente è pura illusione, dai.
-
formaggino
dopo nummelin altri nummelin sono arrivati in svizzera?
non dico solo Lugano.
No credo
non dico solo Lugano.
No credo
- Metro the best
I Nummelin sicuramente no ma i Roche, Gragnani, Noreau, Klein, solo per citarne alcuni, si.
Poche balle lo straniero in difesa lo canniamo ogni anno. Per Noreau quest'anno avrei fatto di tutto, purtroppo preferiamo spendere i soldi in altro modo...
Poche balle lo straniero in difesa lo canniamo ogni anno. Per Noreau quest'anno avrei fatto di tutto, purtroppo preferiamo spendere i soldi in altro modo...
- Jean Valjean
Io non so quanto prenda Noreau, che comunque non era il profilo che cercavamo. So quanto prende Klein. Ecco, noi più o meno possiamo spendere la metà.
Per me nei playoffs sara fondamentale avere 2 opzioni 2+2 o 1+3