Penso che alla fine a scalare sarà Fazzini a cui fatichiamo a trovare chi lo faccia rendere in 5c5. Per me lui è principalmente un giocatore da PP, dove dovrebbe stare nel 1o blocco.Grog ha scritto: ↑12 ago 2024, 15:02 Per me Carr rimane potenzialmente l'ala più forte che abbiamo, farebbe piacere vederlo in terza linea, vuol dire profondità, ma lui è uno che vuole giocare tanti minuti. Sono sicuro Giana saprà gestire tutte le varie aspettative dei vari giocatori
Per me Carr giocherà in una delle prime due linee. Magari con Sekac e Zohorna, sarebbe una linea "monstre" ma forse non ideale perchè non spalma abbastanza le forze. Quindi se müller è in prima e fazz seconda, scalerebbe in terza con Arcobello + qualcuno.
Marco Müller
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Marco Müller
Zohorna potrebbe essere la chiave per far rendere Fazzini.Jean Valjean ha scritto: ↑13 ago 2024, 12:37Penso che alla fine a scalare sarà Fazzini a cui fatichiamo a trovare chi lo faccia rendere in 5c5. Per me lui è principalmente un giocatore da PP, dove dovrebbe stare nel 1o blocco.Grog ha scritto: ↑12 ago 2024, 15:02 Per me Carr rimane potenzialmente l'ala più forte che abbiamo, farebbe piacere vederlo in terza linea, vuol dire profondità, ma lui è uno che vuole giocare tanti minuti. Sono sicuro Giana saprà gestire tutte le varie aspettative dei vari giocatori
Per me Carr giocherà in una delle prime due linee. Magari con Sekac e Zohorna, sarebbe una linea "monstre" ma forse non ideale perchè non spalma abbastanza le forze. Quindi se müller è in prima e fazz seconda, scalerebbe in terza con Arcobello + qualcuno.
- Metro the best
Fazzini con Zohorna e Sekac, più il PP, farà una stagione da più di 20 goal 

Centro della terza linea nella prima amichevole.
E ha fatto comunque una buona partita facendo rendere al meglio gli altri due, soprattutto Peltonen. Il suo gol tra l’altro molto bello.
Suppongo presente considerando che commenti il goal di Müller…. Perché ho cercato se trovavo qualche high light ma non ho trovato nulla
Esatto ero presente, avrei voluto fare qualche video ma ero in una posizione molto scomoda (pista da 400 posti tutti su un lato), sarebbe stato quasi impossibile.
Chiude il preseason da “top scorer”, è praticamente andato sempre a punti a parte stasera, risulterà come un nuovo acquisto, se è un peccato che lo perdiamo lo diranno solo i prossimi mesi ma c’è la convinzione che darà tutto fino alla fine.
-
Se questo è il Marco che ci lascia sinceramente non mi dispiace che se ne vada. Ma sono sicuro che anche lui sa dare molto di più. Dai Marco ti aspettiamo.
- Paul Martel