Toto allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Toto allenatore

Messaggio da cimice77 »

seppi ha scritto:
cimice77 ha scritto:
seppi ha scritto:BS = allenatore sbagliato, con due stranieri sbagliati.
La sola bravura di BS è stata quella di far rinascere nummy! Per altro mi ripeto, cattivo PP e pessimo Box Play.
Niente contro bendnar per ora però abbiamo visto un classico "exhibition game player" come d'altronde lo è sempre stato. Cambierà?
Me lo vedo proprio il buon del curto a cercare di scovare i soldi per trattenerlo! Qualcuno crede ancora che del curto lo avrebbe tenuto?
Infatti lui e il davos sono là dove erano lo scorso campionato e il lugano con bednar è li dove era lo scorso anno! Felicissimo di essere smentito.
Rintanen, anche se ora si è ripreso (ultime 7 partite), non è la spalla ideale ne per romy ne per bednar. A kloten lo hanno scaricato e il colpo è stato forte.
Non sono molto ottimista che si riprenderà sui quei livelli che sono poi quelli che servono al lugano.

Per conto mio avanti con i due tecnici attuali fino alla fine della stagione.
Poi nuovo DS per il prossimo anno.
Speriamo che non diventi te DS perché ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli leggendo quello che scrivi.... :lol: :lol:
Non giudico per una partita (perchè bednar ha segnato, oppure perchè rintanen ha continuato a fare punti), ma per quanto visto finora.
Altrimenti dovrei affermare che via smith due partite = due vittorie, con un PP che è ritornato a funzionare (3 reti in PP in due partite e una sola incassata in Box Play!)
Solo un caso oppure bastava ritoccare qualcosa...tu che sai illuminaci...
Giustamente se non giudichi per una partita ti sarai sicuramente accorto del gioco a tutta pista che Bednar fa. Dei dischi che recupera, della calma con chi rilancia le azione e anche di certi goal pesanti. Quindi mi sembra che ci sia poco da criticarlo.
Rispetto a settimana non é cambiato nulla (d'altrondo é impossibile cambiare qualcosa in 4 giorni). Forse si gioca in un modo meno rinunciatario (mi sa che se c era Barry sul 3 a 2 chiudeva la squadra la squadra a riccio come successo a Lagnau, a Zugo, a Davos) e una presenza piu costante sotto porta.....e anche un po da ciapp :rofl:
wyoming

Messaggio da wyoming »

del resto lo ha detto anche Rolly l'altra sera, non abbiamo una squadra veloce che può fare delle ripartenze la sua arma. Dobbiamo essere una squadra manovriera e in costante controllo del disco. Solo così possiamo esercitare una certa pressione sull'avversario. Il giorno che rientrerà Murray giocatore da ripartenza avremo un'arma in più al nostro arco.....si ma quando rientra sto' Brady??? :D :mrgreen:
Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Massimo ha scritto:
Swissfan ha scritto:O sono sopravvalutati o non danno il massimo
Magari entrambe le cose
Giusto, una non esclude l'altra.
Repe ha scritto: Dopo Huras di coach seri e con tutto in regola per lavorare bene ne abbiamo visti 3 Slettvoll, Johansson e Smith.
Il primo l'ha fatto scappare la CT. Il secondo era una scelta della CT. Il terzo si e' dimostrato un barboncino senza palle (come diciamo qua in Finlandia). Ora speriamo che arrivi finalmente la persona giusta per agguantare almeno senza sofferenza i play-off.
D'accordo con il tuo punto di partenza con Zanatta. Sugli allenatori invece mi sembra che semplifichi un po' troppo, possiamo fare l'elenco di chi è più o meno bravo o "quotato", sta di fatto che da troppi anni l'allenatore del Lugano fa fatica a raggiungere i 5 mesi di permanenza. Qualche responsabilità l'avranno pure anche i giocatori.
nylanderfan ha scritto:Io non capisco chi continua a criticare Rintanen...vabbè chi ci capisce qualcosa è bravo. :D
Assolutamente d'accordo, è partito un po' male ma insieme a Bednar e Romy si sta rivelando molto prezioso.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Repe:
Dopo Huras di coach seri e con tutto in regola per lavorare bene ne abbiamo visti 3 Slettvoll, Johansson e Smith.
Il primo l'ha fatto scappare la CT. Il secondo era una scelta della CT. Il terzo si e' dimostrato un barboncino senza palle (come diciamo qua in Finlandia)

---
Dunque due! :diablo: BS io non lo conto.
Ma in italiano (senza sapere e con rispetto per sue ev. problemi) è uno senza palle! E dunque tutto torna :lol:
Troppi cambiamenti di rotta, magari anche il Runke in altri momenti.
Ora che conta è presidenza e DS, inutile prendere Bykov, al limite facciamolo giocare!
Magari Fisher e McK bastano e avanzano. Ma per noi non sono degli allenatori, o solo per il settore giovanile.
Io non saprei, col kenta avevo visto un'organizzazione di gioco in pista, un inizio... poi casot umilianti per tutti
Sul BS a me va bene così.
Ricordo con più piacere RR (è un pezzo che nessuno lo cita e dunque lo prendo ad esempio) che BS.
Ciao
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Non ho visto la partita con il Berna, ma nelle ultime 2 partite sono arrivate 2 vittorie (indipendentemente dal gioco più o meno bello).

A questo punto l'unica soluzione logica è dare fiducia a P. Fischer. Prendere un nuovo, ennesimo allenatore (con il rischio che fallisca o per demeriti suoi o perché non va bene ai nostri cari "giocatori") è troppo rischioso.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
wyoming

Messaggio da wyoming »

è quello che penso anche io. Andiamo avanti con Fischer e affianchiamogli un secondo. Mac torna con i ragazzi.

Ieri sera poi, all'uscita dalla Bern Arena, aveva un sorriso da far invida anche a "Angelo di - Anche gli angeli mangiano fagioli"........ :D :mrgreen:
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Ma non so se sia una buona scelta FIscher/McNamara credo siano gli allenatori che in percentuale abbiano vinto di più di tutti quelli passati (che hanno fatto almeno 10 partite) ... forse questo è un segno.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
weswalz

Messaggio da weswalz »

Io rimango molto molto scettico, trovo che sia vergognoso che una squadra che perde 9 a 0 contro il Kloten va in trasferta a Berna e dopo essere sotto di 2 a 0 gira il match e vince 5 a 2.

I giocatori si sono stufati di Smith e hanno giocato contro, quando saranno stanchi di Fischer/Mcnamara???

La domanda ripeto non è se saranno stanchi ma quando lo saranno.........
Repe

Messaggio da Repe »

Canucks ha scritto:Ma non so se sia una buona scelta FIscher/McNamara credo siano gli allenatori che in percentuale abbiano vinto di più di tutti quelli passati (che hanno fatto almeno 10 partite) ... forse questo è un segno.
Penso che possano essere la scelta giusta, poiché capaci di portare dialogo, migliorare il lavoro svolto con Poodle Smith ed in più sono già integrati al massimo nella realtà luganese.

Le altre alternative sono tutte piene di incognite e certezze negative:
- Huras: tutti sappiamo come le sue avventure finisco a livello di gioco, allenatore da al massimo 1-2 stagione poi rimane senza idee. E poi le sue pretese salariali sono troppe alte;
- Pelletier: tutti abbiamo letto e sentito come finì la sua avventura a Friborgo.
- Ireland: potrebbe essere una soluzione;
- Harold Kreis: forse una soluzione ma per l'anno prossimo;
- Zanatta? una barzelletta vero? e sarebbe comunque un clamoroso autogoal;
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Repe ha scritto:Penso che possano essere la scelta giusta, poiché capaci di portare dialogo, migliorare il lavoro svolto con Poodle Smith ed in più sono già integrati al massimo nella realtà luganese.
Sono d'accordo. Il più del lavoro è stato fatto ora bisogna curare i dettagli, aspetto mentale e situazioni speciali.
Da quel che sembra di capire il duo P.Fischer/McNamara ha un buon dialogo con i giocatori ed è quello che ci serve in questo momento.
Non ci servono maestri di vita vissuta.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato