Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Massimo »

Buone notizie per lui, ma anche per il Lugano. Meglio gioca e piú mercato avrà.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Buone notizie per lui, ma anche per il Lugano. Meglio gioca e piú mercato avrà.
Infatti. Io spero che farà stravedere almeno ce ne liberiamo senza dover pagare. Oltre al danno pure la beffa? No grazie.
from Bure to Boeser

Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Fino all'infortunio 11 punti in 25 gare..non male considerato che gioca in terza linea. A Lugano 13 punti li ha fatti in un campionato. Secondo voi l'anno prossimo avrà spazio?
"Non può piovere per sempre.."
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ieri occasione a tu per tu con Giovannini del Langnau... finta che più lenta non si poteva! Non mi manca...
La gente come noi ...
Squalo

Messaggio da Squalo »

Che brocch! :help:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Io non voglio veramente far polemica, ma Sannitz dandogli un po' di fiducia é un signor giocatore, qui si scrive tanto ma nessuno dice che quest'anno é stato tagliato dopo due partite due giocate.
Non so se mi spiego.
Diciamo le cose come stanno che forse ci guadagniamo tutti, Sannitz tagliato perché non ci sono più soldi, nemmeno per confermare Kamber, il resto sono bla bla bla.
Semplice leggere le valutazioni della direzione, costa ? tagliare!
Così si costruiscono squadre che costano poco non squadre che vincono.
Quindi non critichiamo il giocatore, ma il suo contratto, che penso gli sia stato offerto, e non credo l'abbia scritto lui.
:pardon:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non è stato tagliato dopo 2 partite, ma dopo 6 anni che faceva cacare
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lord Burg ha scritto:Non è stato tagliato dopo 2 partite, ma dopo 6 anni che faceva cacare
E stato campione svizzero con Jeanin ed Hentunen, poi mancando i soldi si è svenduto Hentunen, che ha fatto ancora bene all'Est, si é lasciato partire Sandy Jeannin che se non erro é in testa al campionato attuale, ed ora ripeto si vuol solo liberarsi del contratto di Sannitz.
Ed é pietoso confondere i contratti con le persone.
Premetto che non ho mai conosciuto Raffaele Sannitz e gli auguro di prendersi qualche soddisfazione ancora, io sono fiero che un giovane del vivaio HCL sia giunto fino al titolo, non capita sovente.
Se poi per difendere a tutti costi la società si vuol infangare ogni cosa, fate voi,....io non ci sto.
Se proprio si vuol essere precisi direi che il Kloten con Sannitz sta raggiungendo i suoi obbiettivi, il Lugano senza Sannitz invece no. Paradossale vero? :drinks:
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Summi, non direi proprio. Il Kloten e' all'ottavo posto noi siamo al settimo con una differenza reti migliore. Il kloten sta attraversando un periodo difficile con tanta gente che sta gettando la spugna, mentre il Lugano dall'inizio dell'anno sta macinando punti.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ok ma il loro obbiettivo dopo la crisi d'estate era essere nei primi otto e spero ce la facciano, noi nei primi 4, non dimentichiamo.
Rispondi