Cimice invece penso che nell'intervista abbia detto tutto ciò che di sensato poteva dire. Ha ammesso di aver sbagliato e di aver dato problemi ai compagni ma ha giustamente sdrammatizzato l'evento in sé, la scazzottata.
Io continuo a ripetere che sul ghiaccio é un difensore intelligente (a livello di gioco) ma anche una testa calda. Amen! Almeno non si può dire che non ci metta il cuore.
Fuori dal ghiaccio poi di certo non mi permetto come fai tu di giudicare l'intelligenza di un giocatore che nemmeno conosco..
Ma dai! Finora cosa si può rimproverare a Morant? Uno dei difensori più solidi che abbiamo in rosa. Fatta eccezione della penalità di partita di Ambrì (che sono il primo a definire inutile e senza senso) si è preso pochi minuti di penalità. Se saprà contenere gli embolismi cerebrali che lo portano a menar le mani, saprà dare peso e sostanza alla nostra difesa. Inutile discutere sul suo QI, non vedo che peso abbia nel suo giudizio come giocatore.
io di Morant sono molto, anzi moltissimamene contento.Sul momento ?, perchè? ,perquanto ?, e se era il momento ? e avrebbe dovuto prendere un altro, e non Mattia,ecc..ecc.Signori era ora che succedesse qualcosa!!!!!. E sapete perche' ???. Perche' tutti i giocatori delle altre squadre che l'anno scorso si permettevano di trattarci come fi..tte adesso sanno, che a fa' trop ul bullo a ta trovat anca quel dal furmag... a Lügan....Morant'?: giocatore molto fisico,qualche volta un po' in ritardo sul gioco, molto buono alle assi, carente in fase di impostazione . Deve trovare un equilibrio giusto, e incanalare le sue energie in modo piu' produttivo!!,dovesse anche migliorare nel primo passaggio, avremmo trovato Hirschi No.2
Si e' infortunato settimana scorsa in allenamento. Ha tenuto botta per il derby, ma si vede che il colpo che ha preso e' più grave del previsto. Stoico!
L'Hockey Club Lugano comunica che Johann Morant non potrà scendere sul ghiaccio in occasione della partita di questa sera alla Ilfis di Langnau a causa di un problema muscolare.
Il 26enne difensore sarà assente almeno per le partite di questa settimana.