Quando metti assieme due fuoriclasse il tutto funziona (ricordate l'anno scorso i fraseggi a tutta velocità della linea bednar romy rin-tin-tin)!!!
Metro e PG37 hanno dimostrato la loro classe ma aspettiamo di vederli all'opera contro squadre più forti!!!
Concordo con chi, in attesa del ritorno di Brady Murray, perfetto scorer per la 1a linea, vedrebbe di buon occhio il giovane Simion assieme alle due star NHL.
Si sa nulla sul suo rientro in squadra? Magari già venerdì???
A proposito, venerdì altro che 4'000, dobbiamo essere almeno 5'500!!!
Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
Re: Patrice Bergeron
ahahahahahaa..........fortunatamente no ahahahahhahah
dzurilla ha scritto:Quando metti assieme due fuoriclasse il tutto funziona (ricordate l'anno scorso i fraseggi a tutta velocità della linea bednar romy rin-tin-tin)!!!
Metro e PG37 hanno dimostrato la loro classe ma aspettiamo di vederli all'opera contro squadre più forti!!!
Concordo con chi, in attesa del ritorno di Brady Murray, perfetto scorer per la 1a linea, vedrebbe di buon occhio il giovane Simion assieme alle due star NHL.
Si sa nulla sul suo rientro in squadra? Magari già venerdì???
A proposito, venerdì altro che 4'000, dobbiamo essere almeno 5'500!!!
Con tutto il rispetto che Bednar, Rintanen e Romy (giocatori che mi sono sempre piaciuto e mi piaciono ancora) ma Bergeron é di un'altro pianeta.
Poi magari fa come il Pacio e dopo una partita sparisce ma ieri mi ha davvero impressionato.
Mah, la discussione sta diventando un po ridicola, o sbaglio? Non mi pare che esiste un giuto o un sbagliato in questa domanda. Esistono solo risultati! Se lui ci sà aiutare come ala a vincere - di cosa vogliamo lamentarci?
Bergeron ha anche giocator come ala alle olympiadi, perciò non è nuovo per lui.
E oggi o letto che lui ha detto che i suoi compagni di linea abbino tutto il tempo detto dove deve andare a causa della pista più grande - quello li avrebbe aiutato molto.
Allora direi che Huras sembra di aver fatto bene a dargli una partita (al minimo) di ambientamento alle nuove realtà.
In più cosi abbiamo uno che sa sfruttare i passagi di Metro...
Sono convinto che vedremo presto Bergeron come centro, fin lì godiamoci di questa coppia...
A me mi è piacuto moltissimo quello che ho visto ieri di lui
Salutoni, ul Stratif
E oggi o letto che lui ha detto che i suoi compagni di linea abbino tutto il tempo detto dove deve andare a causa della pista più grande - quello li avrebbe aiutato molto.
Allora direi che Huras sembra di aver fatto bene a dargli una partita (al minimo) di ambientamento alle nuove realtà.
Sono convinto che vedremo presto Bergeron come centro, fin lì godiamoci di questa coppia...
A me mi è piacuto moltissimo quello che ho visto ieri di lui

Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Non ha potuto... Per manifesta incompatibilitànylanderfan ha scritto:Ma non hai giocato sotto Huras

- nylanderfan
Simion potrebbe essere una soluzione ma poi non gioca più Fazzini.
A parte questo non so se sia già pronto per tornare a giocare una partita, spero di si perchè vorrebbe dire che non ha problemi di sorta.

A parte questo non so se sia già pronto per tornare a giocare una partita, spero di si perchè vorrebbe dire che non ha problemi di sorta.
from Bure to Boeser

Sul sito HCL hanno scritto che lunedí Simion era sul ghiaccio:
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
Massimo ha scritto:Non ha potuto... Per manifesta incompatibilitànylanderfan ha scritto:Ma non hai giocato sotto Huras
esatto...non mi piaceva nemmeno la tinta dei suoi capelli

- nylanderfan
Che ha ripreso ad allenarsi lo sapevo. Ma da lì a giocare ce ne corre, soprattutto dopo una commozione.Massimo ha scritto:Sul sito HCL hanno scritto che lunedí Simion era sul ghiaccio:
from Bure to Boeser

Stratif ha scritto:Mah, la discussione sta diventando un po ridicola, o sbaglio? Non mi pare che esiste un giuto o un sbagliato in questa domanda. Esistono solo risultati! Se lui ci sà aiutare come ala a vincere - di cosa vogliamo lamentarci?
A me mi è piacuto moltissimo quello che ho visto ieri di lui![]()
Salutoni, ul Stratif
se non facciamo un po' di polemica poi Cimice non si collega per 1 mese..........e noi di cosa parliamo?