che poi sto conteggio farlocco degli spettatori sarebbe ora che lo abbandonassero per conteggiare solo gli effettivi presenti in pista. Ma è un discorso che non c'entra niente adesso. Sorry.cimice77 ha scritto:si vabbè la storia della media di spettatori poteva evitarla....hanno cambiato il metodo di conteggio negli ultimi 2 anni !!
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Si infatticimice77 ha scritto:si vabbè la storia della media di spettatori poteva evitarla....hanno cambiato il metodo di conteggio negli ultimi 2 anni !!

Però è innegabile che gli spettatori siano aumentati.
Lo dice già solo il record di abbonamenti nelle ultime 2 stagioni. Quindi il suo discorso ci sta.
Lo dice già solo il record di abbonamenti nelle ultime 2 stagioni. Quindi il suo discorso ci sta.
A dimostrazione che contro il Losanna saremmo stati in 5000, malgrado l'ultimo posto. 6-7 anni fa nella stessa situazione eravamo in 3000 scarsi. Il pubblico non è più un problema penso, anche se magari ora ci sarà un calo drastico di donne alla Resega ora che Fischi non c'è più

- nylanderfan
Estratto tratto dall'intervista apparsa sul Cdt:
http://www.cdt.ch/sport/hockey/141517/s ... -decisioneQuesto il principale rimpianto dell'ex allenatore del Lugano: "Mi mangio le mani per come abbiamo costruito la squadra. Ci sono troppi elementi simili e in alcuni momenti è mancata la grinta. Ci voleva un giocatore come Brett McLean, capace di trascinare il gruppo nei momenti difficili".
from Bure to Boeser

Beh, almeno ha capito i suoi errori, gli servirà per il futuro.
Però mi chiedo perché non ha chiesto un 5º straniero con queste caratteristiche, quando ha visto che le cose iniziavano a non funzionare come pensava.
Però mi chiedo perché non ha chiesto un 5º straniero con queste caratteristiche, quando ha visto che le cose iniziavano a non funzionare come pensava.
- nylanderfan
Esatto. Amette gli errori quando è troppo tardi. Se lo faceva prima poteva correggere la situazione e magari era tranquillamente in panchina.
from Bure to Boeser

-
- Site Admin
E ha dovuto aspettare il 22.10.2015 per capirlo???Questo il principale rimpianto dell'ex allenatore del Lugano: "Mi mangio le mani per come abbiamo costruito la squadra. Ci sono troppi elementi simili e in alcuni momenti è mancata la grinta. Ci voleva un giocatore come Brett McLean, capace di trascinare il gruppo nei momenti difficili".

Alcuni di noi, che non sono allenatori, lo hanno capito nello stesso momento in cui il Ginevra ha eliminato il Lugano.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Mr. non siamo ancora a Novembre...ho corretto la data. 

from Bure to Boeser

-
- Site Admin
Ops...nylanderfan ha scritto:Mr. non siamo ancora a Novembre...ho corretto la data.

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.