Moderatore: Thor41
Muoiocimice77 ha scritto: 9 gen 2023, 20:31 Per almeno 3 anni si é giustificato il pessimo operato del DS dicendo che la squadra non era la sua.
Adesso se ne esce in un intervista e dice che la squadra non é quella del Giana...
Siamo proprio la squadra di nessuno![]()
Sicuri che il ds dopo questa stagione ma mettiamoci pure i disastri delle altre venga confermato? Io non ci metterei la mano sul fuocoThor41 ha scritto: 9 gen 2023, 22:35 Una cosa mi ha lasciato spiazzato: Giana al suo annuncio è stato dichiarato che il suo contratto è indeterminato mentre ora “si sta discutendo per un rinnovo”.
Sarebbe un’errore gravissimo. Ripeto, pensate davvero che Arcobello abbia voluto rinnovarlo lui? Chi ha messo capitano Arcobello? Non so quanto sia farina del suo sacco…sampei ha scritto: 9 gen 2023, 22:48Sicuri che il ds dopo questa stagione ma mettiamoci pure i disastri delle altre venga confermato? Io non ci metterei la mano sul fuocoThor41 ha scritto: 9 gen 2023, 22:35 Una cosa mi ha lasciato spiazzato: Giana al suo annuncio è stato dichiarato che il suo contratto è indeterminato mentre ora “si sta discutendo per un rinnovo”.