Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Un buon allenatore é colui che da poco riesce a dare tanto ! Risolvere i problemi con l acquisto di giocatori som bon anca mi !
Lavorare prego magari su il
Power play
Lavorare prego magari su il
Power play
Io non lo ricordo. Mi sembra di capire siano un onesto centro difensivo. Qualcuno lo ricorda meglio?wyoming ha scritto:ma no McLean no.....se arriva lui vado a vedere il Ceresio. Speravo in un rinforzo non in una ciofeca......
Beh un giocatore che in CH in 80 partita fa 60 punti, in NHL 385 partita per 162 punti é qualcosa di più di un "onesto" centro !
Ben venga a Lugano....al contrario di chi vorrebbe Haydar che sarebbe un flop !
- nylanderfan
Cimice mi sa che quello non lo sapremo mai.
Comunque guarda che si scherza su Haydar.
Sono quelle figure diventate mitiche aldilà di meriti propri.
È la nostra chimera di mercato.

Comunque guarda che si scherza su Haydar.

from Bure to Boeser

MAh vediamo se arriva qualcuno ... solo che al momento non mi sembra così facile trovare qualcosa di buono ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Haydar per noi ormai è l'archetipo dell'obiettivo di mercatonylanderfan ha scritto:Cimice mi sa che quello non lo sapremo mai.![]()
Comunque guarda che si scherza su Haydar.Sono quelle figure diventate mitiche aldilà di meriti propri.

-
Quello che voleva dire Massimo (credo), è che prima di essere uno scorer, è in primis un buon centro capace di guidare la sua linea, attento in fase difensiva e capace comunque di segnare goal e fare assist.cimice77 ha scritto:Beh un giocatore che in CH in 80 partita fa 60 punti, in NHL 385 partita per 162 punti é qualcosa di più di un "onesto" centro !
Per me ci sono due possibilità:
Al posto di Niedermayer in terza, o in prima al posto di Rintanen (la linea divverrebbe Romy-Mc Lean-Bednar, con Kevin ala)
Quel che volevo dire in realtà è che non mi ricordo nulla di luiPeterone Andersson ha scritto:Quello che voleva dire Massimo (credo), è che prima di essere uno scorer, è in primis un buon centro capace di guidare la sua linea, attento in fase difensiva e capace comunque di segnare goal e fare assist.

Sono andato a riguardare le statistiche, ma vorrei sentire un parere da chi lo ha visto giocare con il Berna e si ricorda di lui.
Me lo ricordo molto bene.
Mc Lean é un centro con un ottima visione di gioco, forse meno difensivo di Niedermayer ma molto veloce nel pattinaggio. Caratterialmente lascia un po di dubbi.....lui vuole giocare!
Bisognerebbe capire che caratteristiche sta cercando Barry nel ruolo del 6° straniero :
- cerca uno in grado di sostituire NIerdermayer perché il problema rischia di ripresentarsi ?
- cerca uno scorer ?
Questo lo sa solo il buon Barry....
Volendo ipotizzare un suo acquisto e un suo utilizzo, lascerei la linea Bednar-Rom-Rintanen invariata.
Spostarei Kamber e in ottica del rientro di Murray farei la linea Domenichelli - Mc Lean - Murray
poi Steiner - Kamber (o Sannitz) - Joerg
Simion - Sannitz (o Kamber) - Reuille
Conne entra solo a fare gli ingaggi perché é uno dei pochi che li vince.
Mc Lean é un centro con un ottima visione di gioco, forse meno difensivo di Niedermayer ma molto veloce nel pattinaggio. Caratterialmente lascia un po di dubbi.....lui vuole giocare!
Bisognerebbe capire che caratteristiche sta cercando Barry nel ruolo del 6° straniero :
- cerca uno in grado di sostituire NIerdermayer perché il problema rischia di ripresentarsi ?
- cerca uno scorer ?
Questo lo sa solo il buon Barry....
Volendo ipotizzare un suo acquisto e un suo utilizzo, lascerei la linea Bednar-Rom-Rintanen invariata.
Spostarei Kamber e in ottica del rientro di Murray farei la linea Domenichelli - Mc Lean - Murray
poi Steiner - Kamber (o Sannitz) - Joerg
Simion - Sannitz (o Kamber) - Reuille
Conne entra solo a fare gli ingaggi perché é uno dei pochi che li vince.