Amichevoli estive 2014

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da barabitt »

barabitt ha scritto:nel frattempo perdiamo 6-5 :(
…volevo dire 5-4 !!
HCL

Messaggio da HCL »

barabitt ha scritto:…così ad occhio avrei detto che un giocatore, in media, tira molto di più verso lo specchio della porta durante una partita. Beh grazie dei chiarimenti ho scoperto qualcosa di nuovo.
Micflikier circa 3, Heikkinen quasi 4, Hirschi quasi 3 e Pettersson 4 hanno tirato tanto....gli altri piu o meno arrivano tutti a quasi 2 a partita o superano di poco...
HCL

Messaggio da HCL »

barabitt ha scritto:…no non lo faceva giocare del tutto (infatti gli mancano 16 partite di regular season)
Ma quando ha iniziato a giocare giocava poco...
barabitt

Messaggio da barabitt »

HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:…così ad occhio avrei detto che un giocatore, in media, tira molto di più verso lo specchio della porta durante una partita. Beh grazie dei chiarimenti ho scoperto qualcosa di nuovo.
Micflikier circa 3, Heikkinen quasi 4, Hirschi quasi 3 e Pettersson 4 hanno tirato tanto....gli altri piu o meno arrivano tutti a quasi 2 a partita o superano di poco...
…forse tirano molto di più, ma non centrano mai la porta ;) !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:…no non lo faceva giocare del tutto (infatti gli mancano 16 partite di regular season)
Ma quando ha iniziato a giocare giocava poco...
…si è vero, Fischer diceva che non era ancora pronto fisicamente
HCL

Messaggio da HCL »

barabitt ha scritto:
HCL ha scritto:
…forse tirano molto di più, ma non centrano mai la porta ;) !!
Beh due non ci sono più l'altro é un difensore e vabbé...Pettersson ha la percentuale metà di Fazzini :lool:
seppi

Messaggio da seppi »

mi pare che giocano meglio degli altri anni ma continuare a perdere...e questo non fa' bene e non è un buon viatico.
ora sotto con il valerenga sempre in attesa della prima vittoria.
barabitt

Messaggio da barabitt »

…bbeh che dire, sul finire della scorsa stagione ero molto entusiasta per ciò che i ragazzi hanno fatto vedere, ancora di più a maggio dopo aver visto gli acquisti, infatti ho deciso (insieme a 4 amici) di fare nuovamente la tessera (l'avevo abdicata per un anno). Ora dopo la 4. amichevole in fila persa, senza fare allarmismi, devo dire di essere un po' deluso e che un pochino di entusiasmo mi è già scappato via !!

1) Pensavo di vedere un pre season farcito da una squadra piuttosto spettacolare (cosa non vista a parte alcuni sprazzi contro il Monaco)
2) Pensavo che avremmo faticato meno a vincere (e per ora mi sto sbagliando di grosso)
3) Pensavo soprattutto di poter finalmente iniziare una stagione con una squadra piuttosto competitiva, e mi sto purtroppo un po' ricredendo.

…vedremo in futuro, in questo momento sono un po' giù, vediamo se la donna riesce a farmi contento più tardi !!
HCL

Messaggio da HCL »

Ma c'é qualcuno che prende ancora le amichevoli in considerazione??
Dai ohhh.................e quando i piotti le vinsero tutte per poi perderne quante di fila???? Non so non hanno vinto per quanti mesi? :lool:
Dai.............................
barabitt

Messaggio da barabitt »

HCL ha scritto:Ma c'é qualcuno che prende ancora le amichevoli in considerazione??
Dai ohhh.................e quando i piotti le vinsero tutte per poi perderne quante di fila???? Non so non hanno vinto per quanti mesi? :lool:
Dai.............................

…si ma iniziare con un po' di vittorie fa sicuramente bene al morale, anche perderle tutte non è proprio il massimo.
Bloccato