Massimo Ronchetti
Moderatore: Thor41
- Puckersson
Re: Massimo Ronchetti
non ha senso infierire su di lui poverino. Ha dei limiti (probabilmente lo sa), ma ci prova. Sono convinto che a livello di abnegazione sia il numero 1. Ma non è un giocatore da A

Sono d'accordo. Semplicemente non dovrebbe esser li. Ha certamente molte più colpe chi lo impiega.Puckersson ha scritto:non ha senso infierire su di lui poverino. Ha dei limiti (probabilmente lo sa), ma ci prova. Sono convinto che a livello di abnegazione sia il numero 1. Ma non è un giocatore da A
......i giocatori che può impiegare sono quelli .....nessuno ha una pacchetta magica di trasformare un ronchetti in un furrer

Visto l’infortunio immediato di Wellinger alla fine non è cambiato niente, ma ricordiamoci che l’idea iniziale di Ireland (guardando il line-up) era di far giocare Ronchetti tra i primi 6 difensori, tenendo invece Jecker come 7º...
Sembra assurdo da dire, ma oserei quasi dire che questa sera la sua prestazione è stata una delle poche cose positive.
Grazie a un minutaggio basso, ha saputo limitare gli errori, e finalmente l’ho visto usare il suo fisico in un paio di occasioni.
Grazie a un minutaggio basso, ha saputo limitare gli errori, e finalmente l’ho visto usare il suo fisico in un paio di occasioni.
Uno scandalo averlo in squadraLord Burg ha scritto:Sembra assurdo da dire, ma oserei quasi dire che questa sera la sua prestazione è stata una delle poche cose positive.
Nella squadra che la dirigenza sta costruendo per l'anno prossimo invece ci potrà stare....(ed tutt'altro che un complimento, mamma mia che imbarazzo).sampei ha scritto:Uno scandalo averlo in squadraLord Burg ha scritto:Sembra assurdo da dire, ma oserei quasi dire che questa sera la sua prestazione è stata una delle poche cose positive.
Alcune decisioni sbagliate alle balaustre in zona difensiva, soprattutto a inizio partita.
Per il resto non l’ho visto così male.
Per il resto non l’ho visto così male.
- Jean Valjean
La sua presenza è decisa dall'alto. È l'unica spiegazione che riesco a darmi. Tanto impegno ma appena è messo sotto pressione un disastro.
Penso che tu abbia ragione. Questo dimostra quanto siamo professionali nella gestione del club.Jean Valjean ha scritto:La sua presenza è decisa dall'alto. È l'unica spiegazione che riesco a darmi. Tanto impegno ma appena è messo sotto pressione un disastro.