Massimo Ronchetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Puckersson

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da Puckersson »

non ha senso infierire su di lui poverino. Ha dei limiti (probabilmente lo sa), ma ci prova. Sono convinto che a livello di abnegazione sia il numero 1. Ma non è un giocatore da A
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Puckersson ha scritto:non ha senso infierire su di lui poverino. Ha dei limiti (probabilmente lo sa), ma ci prova. Sono convinto che a livello di abnegazione sia il numero 1. Ma non è un giocatore da A
Sono d'accordo. Semplicemente non dovrebbe esser li. Ha certamente molte più colpe chi lo impiega.
lobj

Messaggio da lobj »

......i giocatori che può impiegare sono quelli .....nessuno ha una pacchetta magica di trasformare un ronchetti in un furrer :blush: :blush: :blush:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Visto l’infortunio immediato di Wellinger alla fine non è cambiato niente, ma ricordiamoci che l’idea iniziale di Ireland (guardando il line-up) era di far giocare Ronchetti tra i primi 6 difensori, tenendo invece Jecker come 7º...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sembra assurdo da dire, ma oserei quasi dire che questa sera la sua prestazione è stata una delle poche cose positive.
Grazie a un minutaggio basso, ha saputo limitare gli errori, e finalmente l’ho visto usare il suo fisico in un paio di occasioni.
sampei

Messaggio da sampei »

Lord Burg ha scritto:Sembra assurdo da dire, ma oserei quasi dire che questa sera la sua prestazione è stata una delle poche cose positive.
Grazie a un minutaggio basso, ha saputo limitare gli errori, e finalmente l’ho visto usare il suo fisico in un paio di occasioni.
Uno scandalo averlo in squadra
Lightning

Messaggio da Lightning »

sampei ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Sembra assurdo da dire, ma oserei quasi dire che questa sera la sua prestazione è stata una delle poche cose positive.
Uno scandalo averlo in squadra
Nella squadra che la dirigenza sta costruendo per l'anno prossimo invece ci potrà stare....(ed tutt'altro che un complimento, mamma mia che imbarazzo).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Alcune decisioni sbagliate alle balaustre in zona difensiva, soprattutto a inizio partita.

Per il resto non l’ho visto così male.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

La sua presenza è decisa dall'alto. È l'unica spiegazione che riesco a darmi. Tanto impegno ma appena è messo sotto pressione un disastro.
Kriss

Messaggio da Kriss »

Jean Valjean ha scritto:La sua presenza è decisa dall'alto. È l'unica spiegazione che riesco a darmi. Tanto impegno ma appena è messo sotto pressione un disastro.
Penso che tu abbia ragione. Questo dimostra quanto siamo professionali nella gestione del club.
Rispondi