Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Taylor Chorney

Messaggio da manzato83 »

e non so se klasen puo essere un opzione nei playoffs per il momento
Lightning

Messaggio da Lightning »

È vero, noinon prendiamo più i cosiddetti grandi nomi sulla carta da qualche anno ma confermo quanto scrive Jean visto che l'ho saputo (senza inventarsi le cose) quanto era lo stipendio di Klein allo zsc lo scorso anno...
Considerando la nostra strada intrapresa negli ultimi anni sarebbero veramente dei casi eccezionali se la Vicky volesse farsi e far un regalo ai tifosi (invece per lo zsc è un'abitudine) ma credo proprio che non si voglia più operare in questo modo (ripeto a meno che la Vicky non si innamori follemente di un giocatore hockeysticamente parlando ma probabilmente nemmeno in questo caso visto che sono tanti tanti soldi ed ora non li spendiamo più per un giocatore).
Grog

Messaggio da Grog »

Che poi il Kevin klein di questo inizio campionato.... Sui livelli di Chorney

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ma perché pensate che i pallini della Vicky non prendano cifre che si avvicinano a quelle di Klein? Semplicemente si poteva evitare di rinnovare agli amici per riconoscenza e spendere di più per lo straniero.
E a proposito di Noreau che caratteristiche cercavamo? Maxim è un leader anche piuttosto bravo difensivamente e so per certo che era un profilo che piaceva allo staff. Noi possiamo avere mille opinioni ma i soldi (che d'altronde sono loro) vengono spesi molto spesso per gusti personali più che per valori oggettivi e questo in tutta la struttura HCL. Perciò nascondersi dietro la riduzione del budget lascia il tempo che trova.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma guarda che io non ho mai detto che sono pienamente d'accordo su come la società ha investito il proprio budget. E per dirla tutta, io sono rimasto deluso dalla passata campagna acquisti (considerati le voci che giravano su alcuni obiettivi, poi chiaramente non sempre si possono concretizzare tutti...anche se poi, personalmente, non ho visto veri piani B).
Per dirla tutta, sono perfettamente in linea con coloro che affermano che alcuni giocatori probabilmente non andavano rinnovati (e spero che il prossimo della lisya non sia Ulmer ed anche Cunti se si riuscirà a portar a Lugano qualcun altro di molto forte) ma, purtroppo o per fortuna, non siamo noi a decidere.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto:Che poi il Kevin klein di questo inizio campionato.... Sui livelli di Chorney

L'anno scorso anche non aveva proprio iniziato alla grande ;-)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:È vero, noinon prendiamo più i cosiddetti grandi nomi sulla carta da qualche anno ma confermo quanto scrive Jean visto che l'ho saputo (senza inventarsi le cose) quanto era lo stipendio di Klein allo zsc lo scorso anno...
Considerando la nostra strada intrapresa negli ultimi anni sarebbero veramente dei casi eccezionali se la Vicky volesse farsi e far un regalo ai tifosi (invece per lo zsc è un'abitudine) ma credo proprio che non si voglia più operare in questo modo (ripeto a meno che la Vicky non si innamori follemente di un giocatore hockeysticamente parlando ma probabilmente nemmeno in questo caso visto che sono tanti tanti soldi ed ora non li spendiamo più per un giocatore).
Hai espresso molto bene il mio pensiero.

Su Noreau non so, a me piace, ma se non è arrivato ci saranno delle ragioni.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Metro the best ha scritto:I Nummelin sicuramente no ma i Roche, Gragnani, Noreau, Klein, solo per citarne alcuni, si.
Poche balle lo straniero in difesa lo canniamo ogni anno. Per Noreau quest'anno avrei fatto di tutto, purtroppo preferiamo spendere i soldi in altro modo...
tra l altro tutti nomi che sono stati anche criticati negli anni passati
formaggino

Messaggio da formaggino »

Grog ha scritto:Che poi il Kevin klein di questo inizio campionato.... Sui livelli di Chorney

l anno scorso idem
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

formaggino ha scritto:
Metro the best ha scritto:I Nummelin sicuramente no ma i Roche, Gragnani, Noreau, Klein, solo per citarne alcuni, si.
Poche balle lo straniero in difesa lo canniamo ogni anno. Per Noreau quest'anno avrei fatto di tutto, purtroppo preferiamo spendere i soldi in altro modo...
tra l altro tutti nomi che sono stati anche criticati negli anni passati
Se lo dici tu...Klein sinceramente l'ho aggiunto per Gli ultimi playoffs non per altro. Se pensi che Chorney potrà essere così importante a fine febbraio sono contento.
Rispondi