Contando anche quelli amichevoli saremo a 16/17Under Ashes ha scritto: ↑10 set 2023, 21:17 Giusto per futura memoria, a quanto siamo arrivati di derby vinti da quando è iniziata la striscia positiva?
Pre-Season 2023/2024
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2023/2024
- Paul Martel
Ti vedo bello carico… non é che poi a novembre dopo 5 sconfitte di fila te ne resti a casa a far cenette invece di andare alla pista?barabitt ha scritto: ↑10 set 2023, 9:37 Buona la cornice di pubblico per il derby giocato venerdì ed ambiente abbastanza caldo, mi è piaciuto ! Solo qui sul forum mi sembra che gli animi in vista della nouva stagione siano ancora un po' tiepidini, su forza ragazzi un po' di entusiasmo per aver bastonato nuovamente gli odiati cugini !!

La gente come noi ...
...lo sono, vedremo, se si impegneranno, si metteranno in atto scelte logiche e sensate, se la società comunicherà in maniera giusta e onesta sarò disposto a seguire il progetto anche con le sconfitte; se invece si comincerà con le vecchie abitudine sarà molto probabile che mi stuferò nuovamente. Mi sembra comunque che la strada intrapresa sia finalmente quella giusta !!!Paul Martel ha scritto: ↑10 set 2023, 23:14Ti vedo bello carico… non é che poi a novembre dopo 5 sconfitte di fila te ne resti a casa a far cenette invece di andare alla pista?barabitt ha scritto: ↑10 set 2023, 9:37 Buona la cornice di pubblico per il derby giocato venerdì ed ambiente abbastanza caldo, mi è piaciuto ! Solo qui sul forum mi sembra che gli animi in vista della nouva stagione siano ancora un po' tiepidini, su forza ragazzi un po' di entusiasmo per aver bastonato nuovamente gli odiati cugini !!![]()