Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da sampei »

Bernie ha scritto: 14 ott 2023, 9:34
Thor41 ha scritto: 14 ott 2023, 9:24 Qualche giorno fa parlando dei portieri per l’anno prossimo avevo fatto il suo nome, sicuramente preferirei che si puntasse su un buon giovane anziché andare a strapagare senza garanzie un Senn o un JvP di turno, e qui da noi potrebbe trovare il giusto ghiaccio. Ha sempre avuto delle belle medie e forse ingiustamente è sempre passato come semplice backup di Genoni, quando ha sempre dato una certa sicurezza in quelle partite che ha fatto.

https://heshootshescoores.com/in-cerca- ... nNSLWq4ddA
Il prof. Lore afferma che è l'obbiettivo numero uno dell'Ambri...
Letto pure io la sparata del guru ma non penso passi da riserva di Genoni a riserva di Juvonen.....quindi Fadani non ha il livello per fare riserva di Juvo?
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

sampei ha scritto: 14 ott 2023, 9:36
Thor41 ha scritto: 14 ott 2023, 9:24 Qualche giorno fa parlando dei portieri per l’anno prossimo avevo fatto il suo nome, sicuramente preferirei che si puntasse su un buon giovane anziché andare a strapagare senza garanzie un Senn o un JvP di turno, e qui da noi potrebbe trovare il giusto ghiaccio. Ha sempre avuto delle belle medie e forse ingiustamente è sempre passato come semplice backup di Genoni, quando ha sempre dato una certa sicurezza in quelle partite che ha fatto.

Letto pure io la sparata del guru ma non penso passi da riserva di Genoni a riserva di Juvonen.....quindi Fadani non ha il livello per fare riserva di Juvo?
Hollenstein/Schlegel non mi dispiacerebbe come coppia di portieri, mi dispiacerebbe per Fatton ma mi sembra che non lo vedino...

Comunque sulla sparata del guru HSHS, l'altro giorno anche un altro utente scrisse che ad ambri arriverà un giovane portiere considerato promettente (e vedendo chi era in scadenza a memoria ho pensato ad Hollenstein)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Hollenstein l'avrei preso anni fa.

su Fatton non capisco, a me piace molto.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Hollenstein, insieme a Waeber, sarebbero secondo me le uniche due soluzioni percorribili se veramente si volesse puntare su portieri svizzeri. Altre strade (a meno di soluzione fantascientifiche come A.Schmid) non ce ne sono per pensare di essere competitivi.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Comunque, non capisco proprio il motivo per cui Hollenstein dovrebbe lasciare Zugo, dove fa la riserva di Genoni, per andare ad Ambrì a fare la stessa cosa, ossia la riserva di Juvonen in una squadra addirittura più debole.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Non dimenticare Joey Daccord....
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 14 ott 2023, 9:36

Sparata mica tanto, se arrivasse Hollenstein sicuramente darebbero via Juvonen per poter avere uno straniero in più in pista. Loro puntano su di lui per avere un portiere CH, un po' come faremo noi l'anno prossimo.
A me piacerebbe tantissimo avere la coppia Schlegel/Hollenstein, sarebbe un'ottima coppia e potremmo finalmente rinunciare al portiere straniero. Speriamo che Hnat punti forte su di lui.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 14 ott 2023, 10:41 Comunque, non capisco proprio il motivo per cui Hollenstein dovrebbe lasciare Zugo, dove fa la riserva di Genoni, per andare ad Ambrì a fare la stessa cosa, ossia la riserva di Juvonen in una squadra addirittura più debole.
Come detto non farebbe la riserva di Juvonen, ma sarebbe lui il portiere principale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Intanto Zaugg nel suo stile spara cifre assurde sul contratto di Aebischer.

https://www.swisshabs.ch/actualites/un- ... sJxWfJSFxY
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Si tengono Juvonen come riserva o gli sciolgono il contratto (scadenza 2025)? Loro hanno Conz in scadenza, vero che potrebbe fare un anno l'alternanza con Juvonen e poi il titolare....
Rispondi