Roby59 ha scritto: ↑19 ott 2023, 13:32
Mi sa che l'avevamo il difensore difensivo: Klok.
L'ha detto in un'intervista che sarebbe ritornato in KHL dopo una stagione. Abbiamo provato a tenerlo ma nulla.
Peccato però, a me non dispiaceva.
Klok a me piaceva moltissimo. Avevamo trovato un ottimo difensore straniero veramente molto solido e costante nelle prestazioni (quasi da solo aveva dato stabilità alla difesa).
Davvero peccato non sia rimasto.
Ed inoltre, non credo proprio che LaLeggia faccia funzionare da solo il PP. A parte che il powerplay è funzionato molto bene solamente nell'ultimo weekend, dunque ci andrei cauto sul fatto che sia a posto (aspettiamo a valutare). In ogni caso, sono stati anche cambiato gli schemi (ed uomini). Ad oggi, LaLeggia non è certamente un valore ed per me è deludente perché se calcoliamo che un difensore deve prima di tutto saper difendere, lui è proprio debole da questo lato come scritto da barabitt. Purtroppo, non mi piace.
La linea di PP che attualmente sta viaggiando molto bene è quella in cui giostra alatalo e non LaLeggia …per ora non mi piace, spero di ricredermi (ma non mi sembra abbia una grande leadership)
Thor41 ha scritto: ↑19 ott 2023, 11:16
Sarebbe un’ottima alternativa, già quando era arrivato aveva reso bene malgrado era reduce da un grave infortunio (e mi sembra si era fatto male anche qui, alla spalla mi pare).
Bastaaaaa nani !!
Quelli bravi e grandi sono in orbita nhl e poi anche freddie non aveva il fisico da granatiere
Mah mica tutti, a me uno tipo Lajunen andrebbe benissimo p.es! Anche le altre squadre riescono a prendere giocatori fisicamente più prestanti e mica tutti vengono dalla nhl
Bienne non può permettersi l attuale duo di portieri. Lugano interessato a van pottelberg che ha il sogno americano...vediamo di fare bene le valutazioni e non rimanere col cerino in mano
Schlegel + portiere straniero , che immagino non sarà koskinen.. metà partite a testa e ai PO dentro il più meritevole.. è fondamentale avere un duo di portieri affidabili. Davanti siamo messi bene..dietro secondo me hausheer migliorerà ancora …laleggia andrebbe sostituito con un Klok..
Stamkos84 ha scritto: ↑20 ott 2023, 10:32
Schlegel + portiere straniero , che immagino non sarà koskinen.. metà partite a testa e ai PO dentro il più meritevole.. è fondamentale avere un duo di portieri affidabili. Davanti siamo messi bene..dietro secondo me hausheer migliorerà ancora …laleggia andrebbe sostituito con un Klok..
Sono molto d'accordo con te.
Servirebbero giusto kg in più davanti (Kuenzle?) ed io mi sarei aspettato qualche kg in più anche dagli stranieri tra Joly (che però potrà sfruttare il lavoro del capitano e di Carr) e Ruotsalainen, ma oramai per ora è così.
Ma per favore assolutamente NON VP del Bienne. Non è niente di straordinario e ci ritroveremmo punto a capo con il grande problema portieri l'anno prossimo (magari andando a dover spendere ulteriore budget cercando uno straniero per riparare alla situazione).
A me JvP non dispiacerebbe. Statisticamente, prima dell’infortunio, non aveva nulla da invidiare a Schlegel. Non sono portieri al livello di Säteri o Hrubec ma sono buoni portieri che ci potrebbero aiutare a fare una buona RS. Poi ai PO chissà, l’anno scorso nessuno si aspettava che Mayer si sarebbe portato la squadra al titolo, eppure..
l’obbiettivo deve essere quello di migliorare la difesa: Laleggia è sotto contratto perciò deve per forza arrivare un difensore grosso che sappia difendere (e mi sa che la società l’abbia intuito con il quasi-arrivato Svedberg). Perciò due portieri Svizzeri sono d’obbligo.
Come portiere svizzero JVP, Waeber, Hollenstein,D'accord, o un ritorno in prestito di Elvis....ma sembra evidente che la prossima stagione ci saranno i 2 portiere svizzeri, i 2 difensore stranieri(Laleggia+ un difensivo), e 5 attacante stranieri( Joly,Carr, Ruotsalainen,Granlund+ un nuovo, Tambellini ?)
Un nuovo forte attacante svizzero anche dovrebbe arrivare
manzato83 ha scritto: ↑20 ott 2023, 12:22
Come portiere svizzero JVP, Waeber, Hollenstein,D'accord, o un ritorno in prestito di Elvis....ma sembra evidente che la prossima stagione ci saranno i 2 portiere svizzeri, i 2 difensore stranieri(Laleggia+ un difensivo), e 5 attacante stranieri( Joly,Carr, Ruotsalainen,Granlund+ un nuovo, Tambellini ?)
Un nuovo forte attacante svizzero anche dovrebbe arrivare