Poi a fine stagione a menti ferme si faranno i compiti.
ormai suona peggio di un disco rotto! hanno perso qualsiasi briciolo di credibilità!
preferiscono distruggere il nome del Lugano, la sua storia e la sua credibilità!
sono incaxxatissimo!
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
A me ha fatto strano l’utilizzo della prima persona singolare (io vi ho regalato la vittoria). Un noi o meglio ancora “la squadra” l’avrei apprezzato di più.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
come dice lei, siamo una squadra..hahahKenta ha scritto: 25 dic 2024, 0:57 A me ha fatto strano l’utilizzo della prima persona singolare (io vi ho regalato la vittoria). Un noi o meglio ancora “la squadra” l’avrei apprezzato di più.
There is no I in team
ne definisce chiaramente l'impostazione di tutto.Kenta ha scritto: 25 dic 2024, 0:57 A me ha fatto strano l’utilizzo della prima persona singolare (io vi ho regalato la vittoria). Un noi o meglio ancora “la squadra” l’avrei apprezzato di più.
Intanto sembra che in valle trovino altri investitori. A dimostrazione che se si vuole si può.
- Jean Valjean
Se tiene al Lugano deve capire che quella è la via.Thor41 ha scritto: 10 gen 2025, 11:04 Intanto sembra che in valle trovino altri investitori. A dimostrazione che se si vuole si può.
Se dovesse veramente concretizzarsi e renderli più solidi, tutto ciò di conseguenza, rischierebbe seriamente di affossare la nostra realtà ancora più velocemente.Thor41 ha scritto: 10 gen 2025, 11:04 Intanto sembra che in valle trovino altri investitori. A dimostrazione che se si vuole si può.
O ci sarà un vero cambiamento a Lugano a livello societario (non mi interessano i "eh ma come fai?") o siamo destinati a spegnerci presto o tardi.
P.S.: se vuole veramente bene all'HCL, la società subirà dei cambiamenti (nuova struttura, nuovi investitori, cose di questo tipo) altrimenti conteranno i propri interessi...
Noi abbiamo gli influencer!Thor41 ha scritto: 10 gen 2025, 11:04 Intanto sembra che in valle trovino altri investitori. A dimostrazione che se si vuole si può.
Non hai ancora capito? Gli investitori hanno fatto il loro tempo... il futuro è degli influencer! (MM insegna!)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Gli ospiti, suona meglio.Bernie ha scritto: 10 gen 2025, 11:52Noi abbiamo gli influencer!Thor41 ha scritto: 10 gen 2025, 11:04 Intanto sembra che in valle trovino altri investitori. A dimostrazione che se si vuole si può.
Non hai ancora capito? Gli investitori hanno fatto il loro tempo... il futuro è degli influencer! (MM insegna!)

...l'ospite è come il pesce...Thor41 ha scritto: 10 gen 2025, 11:58Gli ospiti, suona meglio.Bernie ha scritto: 10 gen 2025, 11:52Noi abbiamo gli influencer!Thor41 ha scritto: 10 gen 2025, 11:04 Intanto sembra che in valle trovino altri investitori. A dimostrazione che se si vuole si può.
Non hai ancora capito? Gli investitori hanno fatto il loro tempo... il futuro è degli influencer! (MM insegna!)![]()
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!