Mikko Lehtonen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Mikko Lehtonen

Messaggio da edr10 »

Comunque per mettere la chiesa al centro del topic, Lehtonen domani fuori e dentro l'11, che almeno le occasioni se le crea.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Marleau12 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ma la scusa degli abbonati fa davvero ridere. Purtroppo se il lugano dovesse stare in piedi solo con gli abbonati avremmo già chiuso baracca da tempo cosi il 99% delle altre squadre.
inoltre a prescindere dai risultati se uno non si sente piu in linea con la filosofia o le scelte del club ha il diritto di non piu fare l abbonamento.
Non é il fatto di stare in piedi grazie agli abbonati. A parte che qualcuno in più darebbe sicuramente una mano in più a prescindere. Se tu guardi le squadre in Svizzera hanno del bel pubblico e tifosi affezionati, guarda il discorso dello Zugo e del Friborgo che ho fatto poco tempo fa. Credo che gli sponsors non arrivino per caso.
Comunque ritornando al discorso centrale dell questione, non é il fatto di non poter criticare, ma non é bello quando si continua a criticare quasi per tutto (e si sottolineano solo gli spetti negativi) e poi salta fuori che non vai mai a vedere le partita, allora c'é qualcosa che non quadra (non mi riferisco a te Barabit tranquillo che dici di aver fatto l'abbonamento per molti anni, il mio discorso é generale).
Si ma è un po come il gatto che si morde la coda. Giustissimi gli esempi che fai di Friborgo e Zugo ma non bisogna dimenticarsi che in primis i club, con i relativi sponsor, hanno investito.
Friborgo è da un paio di anni che sta facendo un bel (e costoso) mercato. Idem lo Zugo che ha inoltre costruito una nuova pista che è un gioiello.
Nelle ultime 2/3 stagioni diverse persone non hanno più rinnovato l'abbonamento. Quello che mi fa "paura" e soprattutto che dovrebbe far riflettere è che la maggior parte di loro abbonati di lunghissima data.
È un campanello d'allarme che la società non dovrebbe sottovalutare (e qui entrano in ballo anche dinamiche extra-sportive).
wyoming

Messaggio da wyoming »

.......a Lugano il fattore extrasportivo è determinante. 8-)

....comunque Lehtonen fuori per la prossima e a malincuore riproviamo il nano con la conferma di Irmen.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Io vado controcorrente....fuori Irmen e dentro Mic.

Non che Lehtonen mi convinca ma è un giocatore che può avere il guizzo di risolvere una partita.
Irmen si da un gran da fare ma è includente.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ma l'hai visto giocare??? Il guizzo che può fare e per andare al gabinetto se ha problemi di intestino... Non si tira dietro...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Per conto mio sono inguardabili entrambi.

Lehtonen ha però a mio avviso più classe che può fare la differenza (vedi il gol che ha fatto a Zugo.....ha fatto schifo per tutta la partita ma ha fatto una rete che ha risolto l'incontro).
snakebill

Messaggio da snakebill »

cimice scusa ma non credo proprio possa trovare un'ulteriore guizzo... Non come sta giocando ora... nemmeno in PP tira assieme qualcosa. Almeno Irmen ruzza e non poco...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ehhh non so cosa dirti...io dovessi scegliere domani sceglierei Lehtonen.
snakebill

Messaggio da snakebill »

io dovessi scegliere metterei la seguente formazione in attacco:

Mick - Mclean - Rüfi
Petterson - Walker - Walsky
Irmen - Sannitz - Murray
Reuille - Dal Pian - Kostner

Dobbiamo spaccarli cazzo...
Abby

Messaggio da Abby »

Tra Micflikier e Lehtonen c'è poco da sfogliare verze... pero il finlandese col suo 1,94x93kg garantisce per lo meno un minimo di presenza fisica.
Immagine
Rispondi