Stefan Müller

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Stefan Müller

Messaggio da Jean Valjean »

Se guardo le statistiche, ha tenuto in piedi la baracca. Ma magari erano tutti tiri facili...
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Non ha dato una gran sicurezza, ma alla fine ha salvato la partita, dominata dal bienne... Un po’ come decloux ieri del GS, con la ciliegina del rigore parato con calma da veterano nell’overtime
Bravo stasera, ma non mi convince...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ho votato lui come migliore in pista, ha responsabilità sul secondo gol (quel giorno che Big Jim capirà che l’hockey si gioca in 5...) ma per il resto ha fatto una buona partita, in una pista difficile.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Statistiche sicuramente buone. Decisivo all’OT con il rigore parato.

Sulle reti subite sono un po’ indeciso... Il primo tiro in sé non era imparabile, ma aveva Ohtamaa a coprirgli la vista. Il secondo è stato un gol davvero particolare... Probabile che abbia le sue responsabilità. Sul terzo se non ho visto male aveva l’opportunità di deviare il disco prima di Rathgeb, ma ha mancato l’impatto. Comunque non era facile, era un disco un po’ “impazzito”, che non aveva una traiettoria definita.

Comunque ricordiamoci che non giocava dall’11 settembre. Speriamo possa continuare a giocare regolarmente e non potrà che migliorare.

In ogni caso anche per lui molto importante che per finire la partita sia finita con una vittoria.
lobj

Messaggio da lobj »

.....stasera merita un grande :clapping: :clapping: :clapping: :drinks: :drinks: :drinks: applauso
glen93

Messaggio da glen93 »

Bho a me non ha convinto così tanto
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sui gol ha le sue responsabilità, ma ha compensato con qualche buon intervento. Nel complesso - considerando anche che gioca molto poco - direi che si tratta di una prestazione abbastanza buona.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Misko ha scritto:Sui gol ha le sue responsabilità, ma ha compensato con qualche buon intervento. Nel complesso - considerando anche che gioca molto poco - direi che si tratta di una prestazione abbastanza buona.
Avendo visto solo le highlights, è l'impressione che ho avuto pure io.

Lento negli spostamenti (ma anche Zurkirchen è da brividi sotto questo aspetto).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Come ha giocato ? Con Zurkirchen l'avremmo potuta vincere o non ha colpe il ragazzo ?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Buona partita, ancora molto bene ai rigori (complessivamente in due partite ne ha parati 5 su 6).
Sui gol subiti ho qualche dubbio solo sul secondo, forse era in una posizione troppo passiva.
Rispondi