Moderatore: Thor41
Si vede che tirava più vento in quella zona, veramente non capisco come possa essersi fatto male...Lord Burg ha scritto:Sarà interessante però vedere per quanto saranno fuori da giochi...Thor41 ha scritto:
Noi abbiamo perso Brunner che è stato ininfluente per gran parte della stagione, loro hanno perso il cervello della squadra.
L'infortunio a Nilsson comunque sembrava una roba seria, quello di Brunner... boh, ingiudicabile.
Ti ripeto, la verità fa così male. Mi sembri uno di quei tipici politici (vedi Beltraminelli) il quale sa benissimo di dire cazzate, ma le dice comunque e questo senza vergognarsene. Convinto tu, benissimo, io continuerò a dire la mia senza abbassare la testa, anche se mi tiro contro tutto il forum.wyoming ha scritto:Cross vai sul forum dei piotti.....hanno bisogno di un Crisantemi....poi torni da noi ai primi di novembre.
Concordo. Però ci aggiungerei anche Ulmer e, andando contro corrente, dirò che Klasen l'ho visto abbastanza bene.ciccio33 ha scritto: Lapierre, Fazzini, Vauclair (seconda o terza giovinezza per lui) e Elvis i migliori in pista.
Zackrisson la cattiveria agonistica non sa nemmeno dove cercarla sul vocabolario. Giocatore senza attributi, veramente irritante, per me può prendersi anche l'influenza che tanto non cambia nulla.lobj ha scritto:.....la sconfitta se la devano prenderla propria i tre svedesi che devono reagire con cattiveria agonistica martedì, klase il fantasma del 15/16, "mortisia9" un grave errore sull'uno a zero poi il nulla....ZACKRISSON spero di non aspettare a vederlo a chi la visto? mercoledì sera......la linea di GREGORY deve essere cambiato il centro "mortisia9" troppo lento a far tutto.....