Ma gli avevano chiesto la sua opinione?Lord Burg ha scritto:Più che altro era stata la società che 3 settimane fa su Instagram aveva annunciato che Suri avrebbe portato il 26. Come avevano annunciato che Lammer avrebbe avuto il 12 (e difatti questo corrisponde).nylanderfan ha scritto:Suri non ha sempre indossato il #26 quindi le vostre teorie sono un pò campate in aria.
Prima di Zugo indossava il #21 e il #24 in Nazionale.
Reto Suri
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Reto Suri
from Bure to Boeser

Ho letto l’intervista su HSHS: è motivatissimo e la sua carica mi dà molta energia positiva. Dopo l’allenamento giovedì era super sorridente, pareva proprio contento.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Non mi è dispiaciuto affatto. Qualche bella iniziativa che meritava miglior sorte.
Vero, ricordo due nelle incursioni nello slot che meritavano di più (perlomeno una penalità sulla seconda, sgambetto netto di Stephan).
Forse il meno peggio dei nostri scorer, ma comunque anche da lui mi aspetto molto di piu.
Forse il meno peggio dei nostri scorer, ma comunque anche da lui mi aspetto molto di piu.
Non so, magari sono un po’ severo, ma secondo me stasera è stato uno dei peggiori.
Si è mangiato un gol a tu per tu, e anche in PP, dopo un rebound, è giunto alla conclusione dallo slot, sparando però fuori.
Anche per tutto il resto mi sembra che gli riesca molto poco. Una delusione per adesso.
Si è mangiato un gol a tu per tu, e anche in PP, dopo un rebound, è giunto alla conclusione dallo slot, sparando però fuori.
Anche per tutto il resto mi sembra che gli riesca molto poco. Una delusione per adesso.
Non mi fa piacere ripetermi, però anche stasera secondo me il peggiore in pista, uno dei pochi che non mi è piaciuto. Mi sembra ancora completamente slegato dal gioco e dai compagni.
..pattina ancora troppo veloce rispetto ai compagni...quando si adatterà agli altri sarà ok...Lord Burg ha scritto:Non mi fa piacere ripetermi, però anche stasera secondo me il peggiore in pista, uno dei pochi che non mi è piaciuto. Mi sembra ancora completamente slegato dal gioco e dai compagni.
- Paul Martel
bom attualmente Suri è l'ultima delle preoccupazioni, è un valore sicuro e non deve certo dimostrarlo per forza nelle prime uscite. Quando entrerà in forma ci sarà da divertirsi anche con lui.
La gente come noi ...
- Jean Valjean
l'ho votato come migliore ieri. mi è piaciuto molto. ha recuperato tantissimi dischi, creato un sacco di pericoli. in un paio di occasioni è stato anche sfortunato. il disco proprio non voleva saperne di entrare. ottima l'intesa con i compagni.