non ho detto che Chorney sarà importante, solo il futuro ci svelerà. Ho semplicemente detto che i nomi citati sono stati anche criticati in passato..e che Nummelin resta impareggiabile per il suo stile di gioco.Metro the best ha scritto:Se lo dici tu...Klein sinceramente l'ho aggiunto per Gli ultimi playoffs non per altro. Se pensi che Chorney potrà essere così importante a fine febbraio sono contento.formaggino ha scritto:tra l altro tutti nomi che sono stati anche criticati negli anni passatiMetro the best ha scritto:I Nummelin sicuramente no ma i Roche, Gragnani, Noreau, Klein, solo per citarne alcuni, si.
Poche balle lo straniero in difesa lo canniamo ogni anno. Per Noreau quest'anno avrei fatto di tutto, purtroppo preferiamo spendere i soldi in altro modo...
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Taylor Chorney
- Metro the best
E su questo siamo certamente d'accordo. È però un dato di fatto che, dopo Nummelin, ottimi difensori stranieri in Svizzera sono arrivati tranne che a Lugano. Cmq pure Nummelin negli ultimi anni è stato criticato, questo per dire che non può essere un metro di giudizio, chi critica ci sarà sempre.
Non dimentico quello che ha detto il portiere dei Washington Capitals Holtby su Chorney ! Ha lui piace avere Taylor davanti a lui e che saremo sorpreso in bene di lui. ...
Non dimentico che Holby ha vinto la Stanley senza Chorney davanti a lui.
- Jean Valjean
PF facciamo i nomi. Junland? scioltosi come neve al sole appena iniziati i PO (addirittura accusato di essere stato la causa della disfatta) e l'anno scorso non li ha neppure fatti.Metro the best ha scritto:E su questo siamo certamente d'accordo. È però un dato di fatto che, dopo Nummelin, ottimi difensori stranieri in Svizzera sono arrivati tranne che a Lugano. Cmq pure Nummelin negli ultimi anni è stato criticato, questo per dire che non può essere un metro di giudizio, chi critica ci sarà sempre.
Tommernes?
Nygren? Ottima RS, sparito anche lui come tutta la squadra al primo turno dei PO.
Lasciando stare i PO di Klein, davvero impressionanti, è sempre più raro trovare difensori stranieri che facciano davvero la differenza. Anche perché quelli davvero bravi finiscono in NHL.
- Jean Valjean
la penso esattamente così.formaggino ha scritto:
non ho detto che Chorney sarà importante, solo il futuro ci svelerà. Ho semplicemente detto che i nomi citati sono stati anche criticati in passato..e che Nummelin resta impareggiabile per il suo stile di gioco.
Gragnani, Roche, Koistinen, Kutlak, Heins (quando non faceva il macellaio), Kwiatkowski (molto sottovalutato ma che in NLA ha giocato 272 partite con 117 punti e un + 34), Rundblad, Bergeron (Marc Andre per intenderci),.....Jean Valjean ha scritto:PF facciamo i nomi. Junland? scioltosi come neve al sole appena iniziati i PO (addirittura accusato di essere stato la causa della disfatta) e l'anno scorso non li ha neppure fatti.Metro the best ha scritto:E su questo siamo certamente d'accordo. È però un dato di fatto che, dopo Nummelin, ottimi difensori stranieri in Svizzera sono arrivati tranne che a Lugano. Cmq pure Nummelin negli ultimi anni è stato criticato, questo per dire che non può essere un metro di giudizio, chi critica ci sarà sempre.
Tommernes?
Nygren? Ottima RS, sparito anche lui come tutta la squadra al primo turno dei PO.
Lasciando stare i PO di Klein, davvero impressionanti, è sempre più raro trovare difensori stranieri che facciano davvero la differenza. Anche perché quelli davvero bravi finiscono in NHL.
-
formaggino
ma per favore, sarebbero questi i nomi che fan la differenza?? alcuni restati in svizzera per poco altri nemmeno ce si li ricorda dai..cimice77 ha scritto:Gragnani, Roche, Koistinen, Kutlak, Heins (quando non faceva il macellaio), Kwiatkowski (molto sottovalutato ma che in NLA ha giocato 272 partite con 117 punti e un + 34), Rundblad, Bergeron (Marc Andre per intenderci),.....Jean Valjean ha scritto:PF facciamo i nomi. Junland? scioltosi come neve al sole appena iniziati i PO (addirittura accusato di essere stato la causa della disfatta) e l'anno scorso non li ha neppure fatti.Metro the best ha scritto:E su questo siamo certamente d'accordo. È però un dato di fatto che, dopo Nummelin, ottimi difensori stranieri in Svizzera sono arrivati tranne che a Lugano. Cmq pure Nummelin negli ultimi anni è stato criticato, questo per dire che non può essere un metro di giudizio, chi critica ci sarà sempre.
Tommernes?
L'unico Rundblad..ma salario molto alto..Koistinen talmente devastante che è finito a Langnau e spesso veniva tenuto fuori pure li
questo post è indifendibile, mi spiace
- Jean Valjean
Sarò banale, ma per me un giocatore deve fare la differenza nei PO. è lì che si vincono i campionati.
Rundblad forse è uno che potrebbe farla, ma ha giocato troppo poco in Svizzera (e poche partite di PO
)
tralascio il fatto che sia fuori budget perché non era quello il punto.
Rundblad forse è uno che potrebbe farla, ma ha giocato troppo poco in Svizzera (e poche partite di PO
tralascio il fatto che sia fuori budget perché non era quello il punto.
- Metro the best
I nomi li avevo fatti già anche io ma condivido quasi tutti quelli di Cimice. Gli unici che si sono più o meno salvati a Lugano sono Heikkinen e il tanto criticato Sanguinetti. Ma di quelli citati da Cimice sottolineerei Roche e Bergeron ai quali aggiungerei Noreau.