Prossimo Staff Tecnico

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da cimice77 »

Parli di Derungs ?

Anch io ho vissuto per diversi anni a Ginevra e essendo gia allora “invischiato” nel mondo dell hockey ho avuto a che da vicino col Servette e con CMS.
Lui ha il merito di aver riportato l hockey a Ginevra. L ha fatto sopratutto con un modello di business.
Mi ricordo che al venerdi sera nel centro girava una macchina americana loggata coi colori del Servette, 4 gnocche da far paura che giravano i bar e pub a proporre dei giochi che ti permettevano di vincere i biglietti per le partite, poi ha aperto il MCS Pub a fianco della pista, ha fatto molte cose in questo senso.
Sul ghiaccio le chiavi erano in mano sopratutto a Matte mentre lui faceva il coaching durante le partite.
I giocatori per lui erano business....puro business e vi ricordo le sole che ci ha tirato!
Tutto questo per dire che MCS lo prendi per fare tutto oppure lo lasci dov e. Qui stiamo facendo un errore gigante....lo dico ad aprile 2021
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Mhmm rubin o deruns?
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

cimice77 ha scritto: 28 apr 2021, 18:39 Parli di Derungs ?

Anch io ho vissuto per diversi anni a Ginevra e essendo gia allora “invischiato” nel mondo dell hockey ho avuto a che da vicino col Servette e con CMS.
Lui ha il merito di aver riportato l hockey a Ginevra. L ha fatto sopratutto con un modello di business.
Mi ricordo che al venerdi sera nel centro girava una macchina americana loggata coi colori del Servette, 4 gnocche da far paura che giravano i bar e pub a proporre dei giochi che ti permettevano di vincere i biglietti per le partite, poi ha aperto il MCS Pub a fianco della pista, ha fatto molte cose in questo senso.
Sul ghiaccio le chiavi erano in mano sopratutto a Matte mentre lui faceva il coaching durante le partite.
I giocatori per lui erano business....puro business e vi ricordo le sole che ci ha tirato!
Tutto questo per dire che MCS lo prendi per fare tutto oppure lo lasci dov e. Qui stiamo facendo un errore gigante....lo dico ad aprile 2021
Cosî a memoria direi Derungs per la rete ma non ci giurerei fosse Lui per la storia con CmS.
L'anagrafe non perdona :D :D
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

cimice77 ha scritto: 28 apr 2021, 18:39 Parli di Derungs ?

Sono proprio queste cose che dice Cimice a farmi dubitare su CMS, mi stuzzica il personaggio ma non l'allenatore. Anch'io ho il sentore di un errore gigante dietro l'angolo, ovviamente contentissimo di essere smentito
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Peggio di Kapanen non può fare. Almeno per lui si faranno quei colpi di mercato che serviranno al prossimo allenatore
Immagine
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Abby ha scritto: 28 apr 2021, 18:59 Peggio di Kapanen non può fare. Almeno per lui si faranno quei colpi di mercato che serviranno al prossimo allenatore
Per i colpi di mercato credo servano i soldi.
E lo schema presentato parla di risparmi risparmi e tagli
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Lo schema presentato parla di ottimizzazione delle risorse..
Abby

Messaggio da Abby »

Sun-mi ha scritto: 28 apr 2021, 19:34
Abby ha scritto: 28 apr 2021, 18:59 Peggio di Kapanen non può fare. Almeno per lui si faranno quei colpi di mercato che serviranno al prossimo allenatore
Per i colpi di mercato credo servano i soldi.
E lo schema presentato parla di risparmi risparmi e tagli
Se l’allenatore entusiasma la proprietà, i soldi ci sono
Immagine
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Paul Martel ha scritto: 28 apr 2021, 14:17 Dopo i No VAX fondiamo i NO Chris !

Dai cribbio già siamo la squadra più odiata in Svizzera, con Chris avremmo anche l'allenatore più odiato in Svizzera.... sai che gioia. :unknw:
forse e' proprio quello che ci vuole.
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Io ho la sensazione che non sarà mcs... xche se lui avesse già firmato forse si sarebbe tenuto Antonietti concedendogli un’ulteriore chance (giusta o sbagliata che sia).... anche a stipendio basso (tanto in LN non credo abbia la fila di offerte da scegliere).... a far da spola con i Rockets.
Rispondi