Sono stati inseriti nei fogli partita qualche volta poi sono spariti.Thor41 ha scritto: 25 feb 2025, 22:02Nessuno tranne i figli di CEO e Vice Presidente. Dovrebbe portarti a una riflessione questo dato di fatto.seppi ha scritto: 25 feb 2025, 21:59La squadra è stata depotenziata ad arte o dall'inconpetenza.DelGallo ha scritto: 25 feb 2025, 10:49
Tutto giustissimo, bravo.
A mio modesto parere le avvisaglie c'erano già da un pezzo e nell'ambiente erano già probabilmente emersi prima i problemi giganti che affliggono il Lugano.
Vi siete mai chiesti perché a Lugano negli ultimi 2-3 anni non sono mai più arrivati giocatori di peso svizzeri e siamo praticamente sempre rimasti con la pepa tencia in mano ??? A parte il gran colpo / scommessa Calvin (Chapeau a Hnat o a chi per lui), ci siamo sempre dovuti accontentare degli scarti di altri e soluzioni (costose) di ripiego. Al di là di un discorso di budget penso che una fetta importante per propendere per accasarsi altrove sia dovuta al fatto di non credere assolutamente nel progetto sportivo Lugano da parte di un giocatore di hockey con qualche ambizione.
Per questo motivo e per l'enorme disaffezione (me compreso) dei tifosi HCL, penso sia arrivato il momento per la dirigenza di mettersi da parte per la salvezza stessa del club. Se alla guida ci fosse una persone intelligente e razionale sarebbe già successo, invece tutto è possibile.....
Scegliete voi.
Il budget c'entra relativamente. Non potranno permettersi andrighetto o margin certo. Ma giocatori più dignitosi di cormier stoffel tschumi e compagnia cantate questo si.
Ripeto arte del depotenziamento o incompetenza.
Il fatto che in 6 anni del responsabile sportivo nessun giovane salvo zanetti è stato promosso stabilimento in 1. Squadra è un sintomo.
Io intendo giocatori dal potenziale minimo di giocare da titolari. Questi sono state meteore girate poi in serie b e che ora non giocano più. Ricordati bene che con il vecchio attuale ? Ds rispettivamente responsabile sportivo non avresti visto ne elvis ne fazzini.