David Aebischer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

guelfo

David Aebischer Quo Vadis?

Messaggio da guelfo »

Anche da parte mia felicitazioni alla family Aebischer!!! :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
Canucks

Re: David Aebischer Quo Vadis?

Messaggio da Canucks »

Auguri alla famiglia Aebischer!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
erich

Messaggio da erich »

congratulazioni!

e ora pare che abbia pure ricevuto un two-way in NHL, dai che ce ne liberiamo, contenti tutti dopo :-)
Massimo

Messaggio da Massimo »

erich ha scritto:e ora pare che abbia pure ricevuto un two-way in NHL, dai che ce ne liberiamo, contenti tutti dopo :-)
Restando in AHL (la NHL la vedrebbe solo in TV) verebbe pagato una miseria. Mi sembra strano che possa andare in Nordamerica senza buonauscita...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Anche per me sembra strana questa pista AHL/NHL.
Credo sia pìu probabile la pista Friborgo...sempre che si arrivi ad un accordo economico tra tutte le parti coinvolte.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Montreal o Friborgo è uguale.. basta che ci liberi del suo contratto....
wing

R: David Aebischer Quo Vadis?

Messaggio da wing »

O rescissione consensuale (senza compensazioni o buone uscite) o altrimenti resta dovè!

Basta con sta storia che ci smena soldi e quant'altro: mi risulta che sia lui a volersene andare e che la società non voglia ostacolarlo... Non vedo perchè gli si dovrebbe versare una qualsivoglia compensazione per farlo giocare altrove.
Beware the fury of a patient man!
Massimo

Re: R: David Aebischer Quo Vadis?

Messaggio da Massimo »

wing ha scritto:Basta con sta storia che ci smena soldi e quant'altro: mi risulta che sia lui a volersene andare e che la società non voglia ostacolarlo... Non vedo perchè gli si dovrebbe versare una qualsivoglia compensazione per farlo giocare altrove.
Per lo stesso motivo per cui lo si fece con Marty Murray, perché la società ci smenerebbe piú soldi a lasciarlo in panca che dandogli una buonuscita.

Sparo delle cifre del tutto ipotetiche; preferiresti pagarlo 400k cocuzze e tenerlo in panchina, oppure dargli 200k di buonuscita e lasciare che in panchina ci vada Bullo?
wing

Messaggio da wing »

La questione secondo me è da prendere sotto un altro punto di vista Massimo:

1) alla sottoscrizione del contratto con Conz si è valutata come sopportabile finanziariamente la situazione con 2 portieri "onerosi"

2) la società (e anche Barry Smith) ha più volte ribadito che si vuole mantenere Abby a Lugano, anche se rischia di giocare poco.

3) Bulloni potrebbe fare da secondo a Abby, ma non a Conz (entrambi giovanissimi e con relativamente poca esperienza a certi livelli). Nel caso in cui Abby dovesse partire la società dovrebbe sicuramente tornare sul mercato a cercare un portiere di riserva con determinati requisiti.

Tutto sommato ritengo che sia già molto che la società permetta la rescissione consensuale, ma la buona uscita mi sembra del tutto ingiustificata!
wing

Messaggio da wing »

Oooppps,

Chiedo scusa a Bullo; il correttore automatico fa brutti scherzi (Bulloni)...
Rispondi