Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Per tutti gli aspiranti allenatori e giocatori virtuali!

Moderatore: Thor41

hasekic

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da hasekic »

nylanderfan ha scritto:Ok capito! Grazie dei consigli...vedrò di migliorare. Rimane il fatto che giocare in più di 3 diventa parecchio difficile difendere...la tentazione è quella di seguire l'azione dove si trova il disco. :)
ahah, ecco... non farlo! :D

magari mi compro l'headset pure io, obbligate a fare lo stesso anche a svizzerotifoso, magari con i soldi del militare :V
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Tu che balance hai? Ieri sera l'ho aumentato...io sono sempre per terra su ogni contrasto. :?
from Bure to Boeser

Immagine
hasekic

Messaggio da hasekic »

io sono sniper:
ho puntato molto su precisione (85) e potenza polsino (95) infatti ogni volta che posso tiro perche' ho buone probabilita' che entri, passaggi attorno al 75 mi pare
disciplina che non costa niente ho 99, mi aiuta a prendere meno penalita', il resto dei punti li ho messi in stick checking, tu potresti metterli in bodychecking
poi ho accellerazione e velocita' attorno al 82-83, e balance attorno al 70 perche' se no anche io non stavo

sto ancora cercando di trovare un buon equilibrio.
mi piacerebbe avere una lista che spiega ogni punto cosa aiuta. hand-eye cos'e? solo per le deviazioni al volo? per tiri al volo? per intercettare i passsaggi che se no mi passano sempre in mezzo alle gambe?
Il_Thierry

Messaggio da Il_Thierry »

Pure io ho aumentato un po' il balance, perché appena mi sfiorano volo -.-
Poi ho aumentato l'agilità, ingaggi, blocco del tiro.

Si con hasekic mi trovavo mica male, ma purtroppo devo abiutarmi a fare i passaggi, perché troppo spesso perdevo il disco mentre stavo proprio facendo il passaggio. Quindi o è questione di un secondo, oppure con l'aumentare della skill passaggio magari ora lo fa più forte anche premendo meno.

Assolutamente dobbiamo fare esperienza per raggiungere il livello di Swissfan, così con un overall oltre l'80 il proprio personaggio diventa finalmente manovrabile :D

Voi cosa mi consigliate di aumentare soprattutto a parte gli ingaggi come centro?
Le impostazioni altezza e peso fanno tanta differenza¨?

Perché se lo imposti basso e con un basso peso, vedrei bene hasekic partire come una scheggia e scartare tutti :lol:

Quello che ancora non so come fare bene, magari voi potete aiutarmi, è in un azione d'attacco dove mi posizione? Davanti al portiere per deviazioni o rebound oppure a metà tra la porta e la linea blu smarcandomi per un tiro al volo?

Cmq la play, con quella funzione non mi trova l'headset...per quello chiedevo :lol:
Il_Thierry

hasekic ha scritto:io sono sniper:
ho puntato molto su precisione (85) e potenza polsino (95) infatti ogni volta che posso tiro perche' ho buone probabilita' che entri, passaggi attorno al 75 mi pare
disciplina che non costa niente ho 99, mi aiuta a prendere meno penalita', il resto dei punti li ho messi in stick checking, tu potresti metterli in bodychecking
poi ho accellerazione e velocita' attorno al 82-83, e balance attorno al 70 perche' se no anche io non stavo

sto ancora cercando di trovare un buon equilibrio.
mi piacerebbe avere una lista che spiega ogni punto cosa aiuta. hand-eye cos'e? solo per le deviazioni al volo? per tiri al volo? per intercettare i passsaggi che se no mi passano sempre in mezzo alle gambe?
costerà poco... ma sicuro possa aiutare veramente? Fino al 99 sono tanti punti !
Ti vedrei bene con una maggiore accelerazione, visto che a volte rallenti per saltare l'uomo...

Pure io non ho capito mica tutte le abilità... e infatti non le uso quelli .... ma potrebbero esser molto importanti...
Il_Thierry

nylanderfan ha scritto:Tu che balance hai? Ieri sera l'ho aumentato...io sono sempre per terra su ogni contrasto. :?
lo si vede bene anche a gioco fermo...tutti ci buttano giù come pere...mentre noi non buttiamo giù proprio nessuno xD
Quindi o hanno tutti super check e noi bassisimo, oppure hanno un super balance per non cadere mai? :roll:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Penso entrambe le cose. Io ora punto ad aumentare bodychecking, stickchecking e balance con anche la potenza del tiro che non guasta mai.
Disciplina non mi pare questo grande miglioramento. Anche Swissfan l'ha aumentato dicendomi che lo aiutava a diminuire le penalità, soprattutto sui check. Ma siccome per ora non riesco a chekkare nessuno a che serve? :lol:

L'headset era acceso? :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Il_Thierry

ma per ora pure io l'ho lasciato basso... al massimo lo aumento più in là ;)

sisi, era accesso...e se alzo o abbasso il volume lo sento.... ho provato a metterlo e toglierlo dalla "base" attaccata alla play, ma non succede niente. Rimane su a cercare per minuti e basta :wacko:
hasekic

Messaggio da hasekic »

nylanderfan ha scritto:Penso entrambe le cose. Io ora punto ad aumentare bodychecking, stickchecking e balance con anche la potenza del tiro che non guasta mai.
Disciplina non mi pare questo grande miglioramento. Anche Swissfan l'ha aumentato dicendomi che lo aiutava a diminuire le penalità, soprattutto sui check. Ma siccome per ora non riesco a chekkare nessuno a che serve? :lol:

L'headset era acceso? :crazy:
swissfan ogni volta che caricava qualcuno alla balaustra lo uccideva e prendeva penalita, piuttosto appicicatelo alla balaustra se vi riesce perche' i check da dietro sono facilmente 2 minuti.

sicuramente l'accellerazione e' meglio pero' non riesco ad avere un'accellerazione e velocita' decente perche' se no non ho abbastanza punti per il balance.

thierry penso che deve fare il playmaker come centro, di modo che i passaggi e gli ingaggi siano gia un po alti di base e gli costino meno ( credo, stasera controllo ).

io ho sbloccato un fino a PRO che se non ricordo male ci vogliono 30 partite online e cosi si ha una buona base di punti poi ho cominciato a giocare il BAP offline perche' sblocca le cose nell'hockeyshop, per esempio ho sbloccato +5 wrist power che e' ottimo per me e mi fa risparmiare un sacco di punti quanto comincia a costare tanto l'abilita' magari mettendo dei punti altrove.

l'obbietivo per me e' fare PRO online e almeno 40 partite offline che sblocca un sacco di slot e boost nell'hockey shop e poi si cominca ad avere un giocatore in ordine.
hasekic

Messaggio da hasekic »

Rispondi