Nemmeno in serie B ha convinto: tanto vero che nessuna squadra di B gli ha proposto un contratto.
Addiritura mi chiedo se avrebbe senso tenerlo anche quale svizzero (nel 2050), se venisse impiegato al posto di un Simion o di un Kostner....
Codey Burki
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Codey Burki
Dai ragazzi 8 licenze non vengono quasi mai usate..quindi va bene così..come svizzero è un buon giocatore..poi bisogna anche capire che giocando pochissime partite ed essendo sbattuto qua e là non è semplice..tutti hanno bisogno di stabilità per rendere..
Il problema e' che lui e' stato preso per giocare come Svizzero e non come straniero! Ai tempi chi avrebbe preso Bruno Rogger o Fair o un Fritche come straniero? NESSUNO! Come Svizzeri pero'............Secondo me non sarebbe arrivato nemmeno Dube' come straniero.............Jarkko Immonen ha scritto:Nemmeno in serie B ha convinto: tanto vero che nessuna squadra di B gli ha proposto un contratto.
Addiritura mi chiedo se avrebbe senso tenerlo anche quale svizzero (nel 2050), se venisse impiegato al posto di un Simion o di un Kostner....
-
Premetto che non ho visto la partita....ma son felice che finalmente sia sceso in campionato con la maglia del Lugano....son contento per lui
se poi e un giocatore da A o cosa non posso dirlo..pero in più di un anno ha giocato pochissimo....fino a dicembre-gennaio si e solo allenato poi andato fare una decina di partite in 10 B.....e tornato qua...qualche amichevole e basta....solo una partita in B.... ovviamente non è stato e non è un periodo facile per lui.... vedremo se con il tempo saprà essere utile di più alla squadra...
se poi e un giocatore da A o cosa non posso dirlo..pero in più di un anno ha giocato pochissimo....fino a dicembre-gennaio si e solo allenato poi andato fare una decina di partite in 10 B.....e tornato qua...qualche amichevole e basta....solo una partita in B.... ovviamente non è stato e non è un periodo facile per lui.... vedremo se con il tempo saprà essere utile di più alla squadra...
- nylanderfan
Serve a fare numero. Il fatto che giochi come straniero è poco importante. Ieri eravamo a corto di uomini là davanti.
Detto questo forza Burki.
Detto questo forza Burki.

from Bure to Boeser

Dai non si può criticare un giocatore alla prima uscita ...
Detto questo penso che si stato giusto farlo giocare eravamo a corto di uomini davanti e cmq oramai è integrato nei meccanismi della squadra come sostituto va bene...
Forza Burky
Detto questo penso che si stato giusto farlo giocare eravamo a corto di uomini davanti e cmq oramai è integrato nei meccanismi della squadra come sostituto va bene...
Forza Burky
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Io ero a rapperswil e quando ho visto questo 15 pensavo fosse Fazzini o Balmelli, mica Burki (sono arrivato a partita iniziata, non ho visto il check di Conne). Con questo in mente ho provato ad osservare come giocava, e non mi è sembrato così un disastro. Ora che so che è Burki, probabilmente avrei avuto altre aspettative (un po' di partite in AHL le ha fatte), ma diamo tempo al tempo. Come centro svizzero può mettere pepe al culo di Sannitz e Conne, concorrenza fa sempre bene.
- nylanderfan
A quanto pare l'agognato passaporto CH dovrebbe arrivare entro 2 mesi. 

from Bure to Boeser

Ma ne siamo sicuri ... che siano 2 mesi o sono 2 mesi bernesi ... 
Sarebbe una buona cosa lo vedo in una checker-line.

Sarebbe una buona cosa lo vedo in una checker-line.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Convinto che puo dare il suo contributo da CH... Meglio di certa gente strapagata...