Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da ciccio33 »

Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

difficile da dire ... Qualcosa bisognava fare...
Penso però che sia un po' un suicidio lasciar fuori il miglior giocatore che abbiamo anche se al momento non stia rendendo come ci si aspetti ... questo mi fa pensare che il motivo non sia il rendimento del giocatore ma più che altro un problema fisico che lo debilita ... e che non lo si voglia far sapere ... o semplice pre tattica ... vediamo sta sera come sara il lineup

Cmq questa mi sembra una soluzione più plausibile e sensata fuori un Difensore e dentro un attaccante.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Nei PO abbiamo visto il fratello gemello di Bednar, quello meno bravo.
Moltissimi dischi persi malamente e una sola rete in gara 3 a Friborgo.
Ieri sera ha avuto sul bastone l'occasione del 3-0 che forse avrebbe chiuso anzitempo la contesa.
Sicuramente da lui ci si aspettava di più.
Leader mancato.
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

l suo calo ha qualcosa di misterioso. Completamente inaspettato per quel che mi riguarda...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Canucks

Messaggio da Canucks »

Molto strano quello che è successo nei PO. a questo punto devo pensare che abbia voluto giocare nonostante non fosse in condizioni... visto come aveva giocatore la RS e i PO dell'anno scorso è davvero strano ... speriamo di recuperarlo per l'anno prossimo ....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Anche per me è un mistero... spero che eran solo malanni fisici e non altro. RS alla grande, PO decisamente da dimenticare.
Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Il suo rendimento tra RS e PO è calato di quasi 0.8 punti a partita. Credo davvero abbia avuto qualcosa, anche se nei PO tutti marcano più stretto una differenza così grande nella resa, più tutta una serie di errori difensivi nelle ultime gare e una certa mancanza di esplosività, secondo me non è spiegabile altrimenti.

RS: Promosso
PO: Rinviato a settembre
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Avendo in mente i PO che fece a Davos l'anno scorso, in questi per me è stato una gran delusione... malanni fisici? Speriamo eran davvero solo quelli e non per altro...
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Come domenipippa... da lui mi aspettavo di piu ma il suo alla fine l'ha fatto.. PO da schifo cmq.. rinviato all'anno prossimo se ci sarà ancora...
wing

Messaggio da wing »

Qui devo dissentire dalla maggior parte di voi.

Bednar è il motivo principale per cui il Lugano ha fatto quel salto di qualità per raggiungere i Playoffs!

Ha tirato la carretta per tutta la stagione; una settimana prima dell'inizio dei PO ha mancato 2 partite per problemi alla coscia (ma me lo ricordo solo io?); inoltre si vedeva chiaramente che non riusciva a fare quello che voleva.

Ciò nonostante si è fatto il mazzo ed ha cercato di contribuire alla causa per quello che ha potuto; non come certe amebe, che qualcuno ancora rimpiange, che al suo posto sarebbero sparite dal ghiaccio!).

Questo in coppia con Metro l'anno prossimo fa saltare il banco!
Beware the fury of a patient man!
Rispondi