Jordan Hendry
Moderatore: Thor41
-
Il_Thierry
Re: Jordan Hendry
Che magari sia un uomo spogliatoio?

Il peggior difensore mai visto a Lugano
Incredibile come si cerca sempre di individuare un colpevole delle varie situazioni, dopo Tremblay, Akerman, Popovic (c'è anche chi ce l'aveva con Fransson!), è il Turno di Hendry, ora diventato il peggiore, addirittura peggio dei tre sopra. Chi sarà il prossimo? Lo scopriremo la prossima stagioneweswalz ha scritto:Il peggior difensore mai visto a Lugano
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Io non dico che è la causa dei mali del Lugano. Dico che aLugano un difensore tanto scarso non l'avevo mai visto. Non sa tenere in mano il bastone (l'ha perso due volte contro i tigrotti) non sa tirare, non sa liberare non sa fare dei passaggi precisi, non usa il fisico. Ha delle statistiche penose.
- nylanderfan
Giocatore sin qui mediocre. Purtroppo è un'eredità del Sig. Smith, grande consulente NHL 
from Bure to Boeser

Non sta giocando bene, come tanti altri suoi compagni a Lugano in questo momento, fin li siamo penso tutti d'accordo.
Da qui a definire "bidone" un giocatore che ha giocato per 4 anni una media di 35 partite l'anno in NHL (vincendo tra l'altro anche una Stanley), beh... io non mi espongo.
Sta giocando male ed il suo rendimento è insufficente, come lo era quello di Popovic l'anno scorso (che adesso qualcuno rimpiange).
Hendry sta facendo lo stesso lavoro che faceva Strudwick: la differenza è che Jason davanti a sè aveva una squadra che difendeva ed attaccava insieme, mentre Jordan ha davanti a sè una squadra che attacca in 5 e difende in 2!
Da qui a definire "bidone" un giocatore che ha giocato per 4 anni una media di 35 partite l'anno in NHL (vincendo tra l'altro anche una Stanley), beh... io non mi espongo.
Sta giocando male ed il suo rendimento è insufficente, come lo era quello di Popovic l'anno scorso (che adesso qualcuno rimpiange).
Hendry sta facendo lo stesso lavoro che faceva Strudwick: la differenza è che Jason davanti a sè aveva una squadra che difendeva ed attaccava insieme, mentre Jordan ha davanti a sè una squadra che attacca in 5 e difende in 2!
Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
Certo butti il disco in tribuna perchè gli attaccanti non difendono.
Senza contare che ad impostare l'azione è peggio di Cantoni

Senza contare che ad impostare l'azione è peggio di Cantoni
from Bure to Boeser

La lista di giocatori con un buon passato in NHL ma assolutamente inadeguati alla NLA è lunga. Potrebbe cominciare con: Marty Murray, 261 partite in NHL... Non mi sembra il caso di continuare. Altrettando lunga quella di chi in NHL non ha combinato nulla, ma in NLA ha fatto la differenza (comincerei con Trudel).wing ha scritto:Da qui a definire "bidone" un giocatore che ha giocato per 4 anni una media di 35 partite l'anno in NHL (vincendo tra l'altro anche una Stanley), beh... io non mi espongo.
Il pedigree NHL è indicativo solo fino ad un certo punto.
- nylanderfan
Pure un certo LaCouture ha giocato 348 partite nella NHLMassimo ha scritto:La lista di giocatori con un buon passato in NHL ma assolutamente inadeguati alla NLA è lunga. Potrebbe cominciare con: Marty Murray, 261 partite in NHL... Non mi sembra il caso di continuare. Altrettando lunga quella di chi in NHL non ha combinato nulla, ma in NLA ha fatto la differenza (comincerei con Trudel).wing ha scritto:Da qui a definire "bidone" un giocatore che ha giocato per 4 anni una media di 35 partite l'anno in NHL (vincendo tra l'altro anche una Stanley), beh... io non mi espongo.
Il pedigree NHL è indicativo solo fino ad un certo punto.
from Bure to Boeser

Certo,nylanderfan ha scritto:Certo butti il disco in tribuna perchè gli attaccanti non difendono.![]()
Senza contare che ad impostare l'azione è peggio di Cantoni![]()
però casualmente quando la squadra pattina e le linee di passaggio si liberano gioca meglio anche lui, probabilmente per merito di una qualche strana congiunzione astrale...
Ripeto: non sta affatto giocando bene, ma da qui a definirlo un brocco solo perché è capitato in una squadra come la nostra ce ne corre...
Beware the fury of a patient man!