Johann Morant
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Johann Morant
Un'altro check che fa a Omark lo distrugge...altro che firmare per noi il prossimo anno. 

from Bure to Boeser

Omark vorrà a tutti i costi firmare per noi, pur di non incontrare di nuovo Morant da avversario 

Hahahah grandissimo
Che poi tra l'altro mi sta mega sorprendendo, perche oltre a giocare duro, lo fa pulito e non si fa neanche provocare

Che poi tra l'altro mi sta mega sorprendendo, perche oltre a giocare duro, lo fa pulito e non si fa neanche provocare

Mamma mia che check che fa e che giocatore
-
- Site Admin
Ancora una volta il migliore in pista (escluso l'extraterreste
)...

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Comunque ad un certo punto Metro l'ha dovuto fermare altrimenti stava saltando addosso ad un avversario facendoci perdere il vantaggio di un PP.
Nel complesso comunque si trattiene abbastanza finora, però l'ha giurata al Timo quindi ne vedremo delle belle.
Nel complesso comunque si trattiene abbastanza finora, però l'ha giurata al Timo quindi ne vedremo delle belle.

from Bure to Boeser

Anche ieri gran partita di Morant, son curioso di vedere un match di boxe tra lui e il Timo cosa salta fuori... 

Sarebbero capaci di demolire la pista a mani nudeciccio33 ha scritto:Anche ieri gran partita di Morant, son curioso di vedere un match di boxe tra lui e il Timo cosa salta fuori...

... del tipo Hulk contro la Cosa dei Fantastici 4...Massimo ha scritto:Sarebbero capaci di demolire la pista a mani nudeciccio33 ha scritto:Anche ieri gran partita di Morant, son curioso di vedere un match di boxe tra lui e il Timo cosa salta fuori...