Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
L'unica cosa che mi preoccupa è la questione america, non vorrei che programmassimo una squadra con 6 giocatori di movimento stranieri e che poi improvvisamente a luglio/agosto, ci ritroviamo a dover cercare un portiere straniero e non poter più schierare i 6 di movimento.
Sarebbe più grave se parte Calvin, il portiere lo puoi trovare e hai comunque Schlegel che è un buon portiere, parte Calvin che svizzero forte prendiamo davanti ?
...ah certo, chiaro ! Io stavo semplicemente commentando la notizia sul portiere, JVP mi andrebbe benissimo, l'unico dubbio rimane appunto sulla questione NHL, speriamo che Hnat abbia parlato chiaro con lui e che questa eventualità non capiti. Poi è assolutamente manifesto che se dovesse lasciarci il capitano avremmo un problema.
Abbiamo Fatton come 3. Portiere
Anch'io ho timore che il nostro Calvin possa partire per il nord America. Dai ragazzi, ci ha provato Geom perché non potrebbe riprovarci Calvin che è molto più forte e completo di lui?
Bisogna però vedere se a lui piace stare qui e magari non voglia più spostarsi avendo comunque trovato delle ottime condizioni qui a Lugano.
Riguardo il portiere, lo scenario migliore di tutti sarebbe prendere VP con lui che decide di partire per il Nord America in estate, noi incasseremmo CHF 250'000 e potremmo utilizzarli ulteriormente per rafforzarci (portiere straniero). Tra l'altro a Bienne gioca veramente poco...mi domando quale nord America...
Bisogna però vedere se a lui piace stare qui e magari non voglia più spostarsi avendo comunque trovato delle ottime condizioni qui a Lugano.
Riguardo il portiere, lo scenario migliore di tutti sarebbe prendere VP con lui che decide di partire per il Nord America in estate, noi incasseremmo CHF 250'000 e potremmo utilizzarli ulteriormente per rafforzarci (portiere straniero). Tra l'altro a Bienne gioca veramente poco...mi domando quale nord America...
Invece per me non sarebbe la situazione ideale in quanto non avremmo a disposizione i 6 stranieri di movimento.Lightning ha scritto: ↑28 ott 2023, 13:17 Anch'io ho timore che il nostro Calvin possa partire per il nord America. Dai ragazzi, ci ha provato Geom perché non potrebbe riprovarci Calvin che è molto più forte e completo di lui?
...eh perchè Türkhauf in questo momento non è fenomenale ??
Confermo, L'Haas prima della partenza per la NHL era il centro svizzero più forte. Ora ha perso un po' ma nei primi 2 anni al Berna era davvero fortissimo. Un'altro che aveva buone carte é Enzo Crovi. Per Calvin dipenderà pure dal mondiale
Impossibile il tuo scenario. La data termine per andare in NHL ogni stagione è il 15 giugno. Dopo la NHL non può più prendere nessuno.barabitt ha scritto: ↑28 ott 2023, 12:34 L'unica cosa che mi preoccupa è la questione america, non vorrei che programmassimo una squadra con 6 giocatori di movimento stranieri e che poi improvvisamente a luglio/agosto, ci ritroviamo a dover cercare un portiere straniero e non poter più schierare i 6 di movimento.
Una volta era il 15 luglio.
Ripetuta la data anche inquesto articolo su Van Pottelberg a lugano di Zaugg:
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... -zu-lugano