Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

L'unica cosa che mi preoccupa è la questione america, non vorrei che programmassimo una squadra con 6 giocatori di movimento stranieri e che poi improvvisamente a luglio/agosto, ci ritroviamo a dover cercare un portiere straniero e non poter più schierare i 6 di movimento.
glen93

Messaggio da glen93 »

Sarebbe più grave se parte Calvin, il portiere lo puoi trovare e hai comunque Schlegel che è un buon portiere, parte Calvin che svizzero forte prendiamo davanti ?
barabitt

Messaggio da barabitt »

...ah certo, chiaro ! Io stavo semplicemente commentando la notizia sul portiere, JVP mi andrebbe benissimo, l'unico dubbio rimane appunto sulla questione NHL, speriamo che Hnat abbia parlato chiaro con lui e che questa eventualità non capiti. Poi è assolutamente manifesto che se dovesse lasciarci il capitano avremmo un problema.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Abbiamo Fatton come 3. Portiere
Lightning

Messaggio da Lightning »

Anch'io ho timore che il nostro Calvin possa partire per il nord America. Dai ragazzi, ci ha provato Geom perché non potrebbe riprovarci Calvin che è molto più forte e completo di lui?
Bisogna però vedere se a lui piace stare qui e magari non voglia più spostarsi avendo comunque trovato delle ottime condizioni qui a Lugano.

Riguardo il portiere, lo scenario migliore di tutti sarebbe prendere VP con lui che decide di partire per il Nord America in estate, noi incasseremmo CHF 250'000 e potremmo utilizzarli ulteriormente per rafforzarci (portiere straniero). Tra l'altro a Bienne gioca veramente poco...mi domando quale nord America...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 28 ott 2023, 13:17 Anch'io ho timore che il nostro Calvin possa partire per il nord America. Dai ragazzi, ci ha provato Geom perché non potrebbe riprovarci Calvin che è molto più forte e completo di lui?
Bisogna però vedere se a lui piace stare qui e magari non voglia più spostarsi avendo comunque trovato delle ottime condizioni qui a Lugano.

Riguardo il portiere, lo scenario migliore di tutti sarebbe prendere VP con lui che decide di partire per il Nord America in estate, noi incasseremmo CHF 250'000 e potremmo utilizzarli ulteriormente per rafforzarci (portiere straniero). Tra l'altro a Bienne gioca veramente poco...mi domando quale nord America...
Invece per me non sarebbe la situazione ideale in quanto non avremmo a disposizione i 6 stranieri di movimento.
stewes

Messaggio da stewes »

barabitt ha scritto: 28 ott 2023, 10:29 ...secondo me il Türki attuale è più forte di Haas quando andò in america, e sicuramente lo è molto di più fisicamente; questo in USA conta tantissimo.
Guarda che Haas quando giocava nel Berna era fenomenale.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...eh perchè Türkhauf in questo momento non è fenomenale ??
sampei

Messaggio da sampei »

stewes ha scritto: 28 ott 2023, 13:22
barabitt ha scritto: 28 ott 2023, 10:29 ...secondo me il Türki attuale è più forte di Haas quando andò in america, e sicuramente lo è molto di più fisicamente; questo in USA conta tantissimo.
Guarda che Haas quando giocava nel Berna era fenomenale.

Confermo, L'Haas prima della partenza per la NHL era il centro svizzero più forte. Ora ha perso un po' ma nei primi 2 anni al Berna era davvero fortissimo. Un'altro che aveva buone carte é Enzo Crovi. Per Calvin dipenderà pure dal mondiale
Grog

Messaggio da Grog »

barabitt ha scritto: 28 ott 2023, 12:34 L'unica cosa che mi preoccupa è la questione america, non vorrei che programmassimo una squadra con 6 giocatori di movimento stranieri e che poi improvvisamente a luglio/agosto, ci ritroviamo a dover cercare un portiere straniero e non poter più schierare i 6 di movimento.
Impossibile il tuo scenario. La data termine per andare in NHL ogni stagione è il 15 giugno. Dopo la NHL non può più prendere nessuno.
Una volta era il 15 luglio.

Ripetuta la data anche inquesto articolo su Van Pottelberg a lugano di Zaugg:
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... -zu-lugano
Rispondi