Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Misko »

Paul Martel ha scritto: 13 gen 2025, 15:04
Thor41 ha scritto: 13 gen 2025, 13:55 La gente non viene più alle partite per le loro boiate, non per i risultati mancanti.

Anche il Signore imprecherebbe davanti a cotanta pochezza.
Vero solo in parte. Io ad esempio se fossimo primi in classifica verrei comunque alle partite nonostante l’urlatore ecc…
Penso anche io. I problemi societari sono importanti e vanno risolti, ma sono convinto che il tifoso/simpatizzante medio sia moooolto più interessato dai risultati sportivi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Certamente, ma sono altrettanto convinto che con una società seria, malgrado i risultati scarsi, la gente arriverebbe comunque.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Under Ashes ha scritto: 13 gen 2025, 15:04
Kenta ha scritto: 13 gen 2025, 13:24 Io sono stufa di sentirmi dire che sono difficile ed esigente, visto che sono lì al mio posto da decenni.

Doveva scusarsi e basta, senza tirare in ballo i tifosi nel solito modo.
Prossimo striscione
Immagine
...ti nomino ufficialmente capocurva !! :drinks:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 13 gen 2025, 15:45
Kenta ha scritto: 13 gen 2025, 13:24 Io sono stufa di sentirmi dire che sono difficile ed esigente, visto che sono lì al mio posto da decenni.

Doveva scusarsi e basta, senza tirare in ballo i tifosi nel solito modo.
Prossimo striscione
Immagine
Mi associo
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 13 gen 2025, 13:52 ....ah perchè questa invece: Lugano non è la piazza più facile, appena mancano i risultati la gente borbotta e non viene più alle partite.,

come APPENA mancano i risultati. Sono anni che facciamo cagare al cazzo !! Ah beh certo per chi si accontenta di vincere i derby (in casa !!) e arrivare ai quarti di finale i risultati saranno ottimi; peccato che per la maggior parte dei tifosi BN i risultati attesi sono ben altri, anche perchè ad inizio anno vengono messi obiettivi ben diversi da parte della dirigenza.

Perchè non ammettono che non siamo più una squadra che può raggiungere certi risutlati (eh ma l'ego è troppo grande), sarebbe più facile per tutti da accettare !!
Questa è l'ennesima dimostrazione che non ha capito un ... ed è al posto sbagliato. Fossano obiettivi a caso senza che nessuno dica niente e poi sono i tifosi ad essere esigenti.
È oramai una vita che i risultati sportivi a Lugano sono messi completamente da parte e si parla ancora di piazza difficile (quando tutti hanno perfettamente capito che al massimo al massimo riusciamo a fare dei buoni quarti di finale come l'anno scorso?!?
La situazione non cambierà mai finché ci saranno queste persone ai piani alti. Ma davvero non si vogliono mai mettere in discussione per il bene dell'hockey club Lugano? Mamma mia...
La verità è che, purtroppo, e lo dico molto a malincuore, l'hockey club Lugano non ha alcun futuro e non ha più molto senso così (ovviamente parlo dal mio punto di vista).
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lightning ha scritto: 13 gen 2025, 16:04
barabitt ha scritto: 13 gen 2025, 13:52 ....ah perchè questa invece: Lugano non è la piazza più facile, appena mancano i risultati la gente borbotta e non viene più alle partite.,

come APPENA mancano i risultati. Sono anni che facciamo cagare al cazzo !! Ah beh certo per chi si accontenta di vincere i derby (in casa !!) e arrivare ai quarti di finale i risultati saranno ottimi; peccato che per la maggior parte dei tifosi BN i risultati attesi sono ben altri, anche perchè ad inizio anno vengono messi obiettivi ben diversi da parte della dirigenza.

Perchè non ammettono che non siamo più una squadra che può raggiungere certi risutlati (eh ma l'ego è troppo grande), sarebbe più facile per tutti da accettare !!
Questa è l'ennesima dimostrazione che non ha capito un ... ed è al posto sbagliato. Fossano obiettivi a caso senza che nessuno dica niente e poi sono i tifosi ad essere esigenti.
È oramai una vita che i risultati sportivi a Lugano sono messi completamente da parte e si parla ancora di piazza difficile (quando tutti hanno perfettamente capito che al massimo al massimo riusciamo a fare dei buoni quarti di finale come l'anno scorso?!?
La situazione non cambierà mai finché ci saranno queste persone ai piani alti. Ma davvero non si vogliono mai mettere in discussione per il bene dell'hockey club Lugano? Mamma mia...
La verità è che, purtroppo, e lo dico molto a malincuore, l'hockey club Lugano non ha alcun futuro e non ha più molto senso così (ovviamente parlo dal mio punto di vista).
non cambierà mai perché non c'è la volontà di cambiare
Oltre_Gottardo

Messaggio da Oltre_Gottardo »

Jean Valjean ha scritto: 13 gen 2025, 15:54

Prossimo striscione
Immagine
Mi associo
fattelo in Ovest alla prossima partita!
Oltre_Gottardo

Messaggio da Oltre_Gottardo »

NON CE LO FACCIO PIU RAGAZZI....
NON CE LO FACCIO PIU RAGAZZI....
lvga.PNG (227.42 KiB) Visto 325 volte
Veramente non ce lo faccio più.
questa qua ha distrutto il Lugano come lo conoscevamo, basta!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Oltre_Gottardo ha scritto: 13 gen 2025, 16:40
Jean Valjean ha scritto: 13 gen 2025, 15:54

Mi associo
fattelo in Ovest alla prossima partita!
In ovest sarebbe un attimo portarlo dentro (controlli giustamente zero assoluto). Poi al massimo passano quelli della sicurezza a portartelo via, ma ormai il gioco sarebbe fatto. Ovviamente non sarebbe da esporre durante il riscaldamento ma a partita già iniziata quando sono arrivati tutti e 3000 gli spettatori
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

formaggino ha scritto: 13 gen 2025, 16:07
Lightning ha scritto: 13 gen 2025, 16:04

non cambierà mai perché non c'è la volontà di cambiare
Infatti, il problema più grande di tutti non sarebbe certamente giocare un ipotetico spareggio contro l'Ajoie né tantomeno contro il campione di B, bensì continuare ad essere gestiti dall'attuale società e dai vari compagni di merende.
Questo è il male più grande per il club da cui non è possibile uscirne.
Rispondi