Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean »

Fujisan ha scritto: 10 mar 2024, 8:04
Jean Valjean ha scritto: 10 mar 2024, 0:32 Minimo sindacale raggiunto. Salverà il posto, purtroppo. Ennesima squadra costruita male, con l’aggravante di aver sbandierato di aver finalmente preso i giocatori che volevamo.
Leggevo sempre con molto interesse questo forum, ma da un po’ è diventato solo terreno per le proprie crociate 🤦🏻
in un momento come questo, e prima che ci propinino la vittoria contro i Piotti come un grande successo sportivo, bisogna ricordare le cose importanti :D
(e io sono uno che in passato ha sempre difeso la società, incluso l'Habis).
seppi

Messaggio da seppi »

Jean Valjean ha scritto: 10 mar 2024, 10:40
Jean Valjean ha scritto: 10 mar 2024, 0:32 Minimo sindacale raggiunto. Salverà il posto, purtroppo. Ennesima squadra costruita male, con l’aggravante di aver sbandierato di aver finalmente preso i giocatori che volevamo.
Leggevo sempre con molto interesse questo forum, ma da un po’ è diventato solo terreno per le proprie crociate 🤦🏻
in un momento come questo, e prima che ci propinino la vittoria contro i Piotti come un grande successo sportivo, bisogna ricordare le cose importanti :D
(e io sono uno che in passato ha sempre difeso la società, incluso l'Habis).
Bisogna aspettare fine stagione per definire il suo operato. Certo habis era altra cosa.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Confermo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Queste le parole del General Manager Hnat Domenichelli, come si legge nella nota diffusa questa mattina: «Nelle scorse settimane abbiamo svolto insieme allo staff tecnico un’approfondita analisi dei giocatori a disposizione per il prossimo campionato. Radim è un centro two-ways che abbina forza fisica e qualità tecniche. Con il suo arrivo possiamo contare su un altro centro che lo staff potrà utilizzare in ogni situazione di gioco. Siamo giunti alla conclusione che, per la crescita della squadra, sia importante contare su un profilo di attaccante con caratteristiche tecniche e fisiche diverse da quelle di Arttu.

Eh sì che non era difficile :dirol:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 11 lug 2024, 23:50 Queste le parole del General Manager Hnat Domenichelli, come si legge nella nota diffusa questa mattina: «Nelle scorse settimane abbiamo svolto insieme allo staff tecnico un’approfondita analisi dei giocatori a disposizione per il prossimo campionato. Radim è un centro two-ways che abbina forza fisica e qualità tecniche. Con il suo arrivo possiamo contare su un altro centro che lo staff potrà utilizzare in ogni situazione di gioco. Siamo giunti alla conclusione che, per la crescita della squadra, sia importante contare su un profilo di attaccante con caratteristiche tecniche e fisiche diverse da quelle di Arttu.

Infatti io è da anni che lo dico e lo scrivo su questo forum, ora sono curioso di capire se le idee che ho funzionano davvero! Se potessi cambierei anche Arco con uno più grosso, ma per ora va bene anche così!
glen93

Messaggio da glen93 »

barabitt ha scritto: 12 lug 2024, 7:12
Jean Valjean ha scritto: 11 lug 2024, 23:50 Queste le parole del General Manager Hnat Domenichelli, come si legge nella nota diffusa questa mattina: «Nelle scorse settimane abbiamo svolto insieme allo staff tecnico un’approfondita analisi dei giocatori a disposizione per il prossimo campionato. Radim è un centro two-ways che abbina forza fisica e qualità tecniche. Con il suo arrivo possiamo contare su un altro centro che lo staff potrà utilizzare in ogni situazione di gioco. Siamo giunti alla conclusione che, per la crescita della squadra, sia importante contare su un profilo di attaccante con caratteristiche tecniche e fisiche diverse da quelle di Arttu.

Infatti io è da anni che lo dico e lo scrivo su questo forum, ora sono curioso di capire se le idee che ho funzionano davvero! Se potessi cambierei anche Arco con uno più grosso, ma per ora va bene anche così!
Però la visione di gioco che ha mark è veramente difficile da trovare
Under Ashes

Mi è sembrato di capire che l'anno scorso il 97.42% dei tifosi avrebbe voluto allontanare immediatamente Arcobello o al massimo lo avrebbe tenuto come portaborracce per gli Elit (a condizione che si fosse trovato un lavoro diurno). Eppure la sua quarantina di punti li ha fatti e nel periodo iniziale della stagione, quando il resto della squadra agonizzava o dormiva, ha tirato la carretta.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Anch'io mi auguro che nel corso della stagione, magari verso fine ottobre-novembre, possano prendere un ulteriore attaccante straniero (un power forward che vede abbastanza la porta ma soprattutto che porta altra energia) che possa alternarsi con Arcobello (che resta un buon giocatore ma quest'anno giocherebbe probabilmente in 3a linea e non saprei se fosse ancora ciò di cui necessitiamo veramente, se non sbaglio l'anno scorso lui, il Fazz e Verboon avevano giocato bene insieme durante il periodo in RS).

Oltre a ciò, occorre considerare Müllerino come sorta di "nuovo acquisto" dato che l'anno scorso non l'abbiamo praticamente potuto considerare e quando è rientrato, non è mai stato veramente in forma (fece un goal importante ad Ambrì ma non molto altro). Di conseguenza, potrebbe essere un'altra freccia da aggiungere all'attacco.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Rimango dall’idea che se proprio dobbiamo prendere un settimo, che lo si prenda in difesa e a tempi sostanzialmente brevi in modo da non ritrovarci qualche scarto degli scarti. Sull’attacco si può speculare con la rosa attuale, dietro ho il timore che siamo un po’ tirati e l’alternativa del 2+4 potrebbe essere interessante.
Under Ashes

Thor41 ha scritto: 12 lug 2024, 11:10 Rimango dall’idea che se proprio dobbiamo prendere un settimo, che lo si prenda in difesa e a tempi sostanzialmente brevi in modo da non ritrovarci qualche scarto degli scarti. Sull’attacco si può speculare con la rosa attuale, dietro ho il timore che siamo un po’ tirati e l’alternativa del 2+4 potrebbe essere interessante.
In effetti potrebbe essere una buona idea, ma poi qualsiasi mossa facciamo in estate ci si rivolta di sicuro contro in autunno/inverno. Murphy non sbaglia mai.
Rispondi