Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean »

wyoming ha scritto:Sono dell'idea che i rinnovi vadano di pari passo con i risultati.....in passato rinnovi di più anni ci pesavano suo groppone.....

Peltonen per il futuro?
però è anche vero che così non si è data stabilità in ottica futura. E i contratti con i coach si possono rescindere abbastanza facilmente senza eccessivo danno economico.

Peltonen me lo avevano dato per certo quando poi arrivò Shedden.

da un lato mi intriga, ma non vorrei bruciare un altro grande ex. Il mio preferito di quelli che allenano in CH, sarebbe Cereda, ma non verrà mai. Poi Ehlers (così posso continuare a discutere con Cimice del bel gioco :D :D :D )

conoscendoci però probabilmente abbiamo già fatto firmare a Nummelin :fool:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Jean Valjean ha scritto:
wyoming ha scritto:Sono dell'idea che i rinnovi vadano di pari passo con i risultati.....in passato rinnovi di più anni ci pesavano suo groppone.....

Peltonen per il futuro?
però è anche vero che così non si è data stabilità in ottica futura. E i contratti con i coach si possono rescindere abbastanza facilmente senza eccessivo danno economico.

Peltonen me lo avevano dato per certo quando poi arrivò Shedden.

da un lato mi intriga, ma non vorrei bruciare un altro grande ex. Il mio preferito di quelli che allenano in CH, sarebbe Cereda, ma non verrà mai. Poi Ehlers (così posso continuare a discutere con Cimice del bel gioco :D :D :D )

conoscendoci però probabilmente abbiamo già fatto firmare a Nummelin :fool:

:lool: no Nummelin no....please.

Scelta difficile, secondo te lo hanno già preso?
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

avevo sentito (da fonte solitamente attendibile) che il prossimo coach ha già firmato, ma questo almeno già 2 mesi fa e che è un coach attualmente impegnato.

si è speculato molto sul fatto che potesse essere o Crawford (Dio ce ne scampi) o Bob Hartley (solo leggerissimamente meglio). Questi nomi non li ho sentiti io, ma sono usciti sul forum. I ho solo sentito che ha firmato qualcuno (per quanto ne so io potrebbe anche essere GI ;-) ).
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Jean Valjean ha scritto:avevo sentito (da fonte solitamente attendibile) che il prossimo coach ha già firmato, ma questo almeno già 2 mesi fa e che è un coach attualmente impegnato.

si è speculato molto sul fatto che potesse essere o Crawford (Dio ce ne scampi) o Bob Hartley (solo leggerissimamente meglio). Questi nomi non li ho sentiti io, ma sono usciti sul forum. I ho solo sentito che ha firmato qualcuno (per quanto ne so io potrebbe anche essere GI ;-) ).

… Lajunen ha rinnovato… Lapierre ha rinnovato…. Cunti no…. di solito 2 indizi fanno quasi una prova… qui sono addirittura 3
Abby

Messaggio da Abby »

Un allenatore che accetta la panchina di una squadra che potrà schierare solo 3 stranieri di movimento, di cui solo 2 attaccanti (Lapierre e Lajunen), deve essere proprio disperato
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Abby ha scritto:Un allenatore che accetta la panchina di una squadra che potrà schierare solo 3 stranieri di movimento, di cui solo 2 attaccanti (Lapierre e Lajunen), deve essere proprio disperato
Jim Koleff nel 1999 con una situazione simile vinse un campionato... con un attaccante straniero addirittura 38enne... Sia per questa scelta che per quella di uno sconosciuto portiere francese ci rise dietro l’intera Svizzera hockeystica... all’inizio... :drinks:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Abby

Messaggio da Abby »

Bernie ha scritto:
Abby ha scritto:Un allenatore che accetta la panchina di una squadra che potrà schierare solo 3 stranieri di movimento, di cui solo 2 attaccanti (Lapierre e Lajunen), deve essere proprio disperato
Jim Koleff nel 1999 con una situazione simile vinse un campionato... con un attaccante straniero addirittura 38enne... Sia per questa scelta che per quella di uno sconosciuto portiere francese ci rise dietro l’intera Svizzera hockeystica... all’inizio... :drinks:
Ma che paragone è? Il “Müller” di allora era comunque un certo Weibel. Peter Andersson e Gates Orlando due fuoriclasse assoluti. Crameri, Jenni, Fischer, Antisin, Fuchs, Aeschlimann, Fair, Fedulov...molto simile la situazione :lool:
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Abby ha scritto:
Bernie ha scritto:
Ma che paragone è? Il “Müller” di allora era comunque un certo Weibel. Peter Andersson e Gates Orlando due fuoriclasse assoluti. Crameri, Jenni, Fischer, Antisin, Fuchs, Aeschlimann, Fair, Fedulov...molto simile la situazione :lool:
Primo: tu hai parlato di portiere straniero e di due attaccanti stanieri... io, giustamente, il paragone l’ho fatto su quanto da te messo sul piatto.

Secondo: io e te non abbiamo mai mangiato pane e latte insieme quindi non pensare di trattarmi come la prima deficiente che incontri in bettola. Uno che risponde a una discussione ponendo una domanda della serie “non capisci un *azzo” parte già in una posizione da gran maleducato. Scrivo su questo forum perché mi piace farlo cercando sempre di essere rispettosa con chi non conosco e non di certo per farmi trattare da stupida da uno come te!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Abby

Messaggio da Abby »

Hai fatto un paragone che non sta né in cielo né in terra. È colpa mia? Si è potuto scommettere su Huet solo perché in attacco avevamo mezza nazionale più Fedulov e Fair.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Quanto mi fa incazzare il suo coaching. Di nuovo una volta ha mancato il momento giusto per togliere il portiere. Ma cazzo, avevamo un ingaggio offensivo a 2 minuti dalla fine! E invece no, lo toglie a un minuto dalla fine con lo Zugo che aveva il disco... Che culo che poi l’hanno sparato in liberazione vietata.
Rispondi