Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 6.0
non siamo neanche elencati tra i probabili interessati.... Durata del contratto e costi, sono probabilmente fuori dalla nostra portata (e dallo stile di Hnat vista l'età del giocatore).
In scadenza ed in partenza da Berna c è Baumgartner. Hnat lo già cercato in passato ed era vicino a noi ma ha preferito i soldi del Losanna. È un buon centro, non grande e grosso ma sempre meglio di un Morini
...buon giocatore, ma avremmo di nuovo un nano in squadra, io preferirei di no ! Invece per Kuenzle farei carte false, gli proponi un bel contratto di 4/5 anni !!
Preferirei anch'io qualcuno alla Künzle ma non penso rientra nei movimenti di Hnat. Più facile che ci provi con un Baumgartner...bisogna anche monitorare la situazione dello Zsc...qualche giovane può essere scontento del minutaggio. Zehnder nin mi pare abbia un grande minutaggio a Zurigo
No, questa squadra ha maledettamente bisogno di kg e con. Ieri praticamente nessuno ancora in grado di chiudere un check che sia uno e che sappia giocare duro.
Inoltre, è solamente una mia percezione ma mi sembra che Hnat non gradisca quando un giocatore sceglie un'altra piazza per soldi ("snobbandoci"), mi sembra che o lui o la società se la legano al dito e non ci sentiamo assolutamente più (vedi situazione Heed).
Se non si riuscisse a prendere Kuenzle, bisognerà cercare ed aggiungere quella tipologia di giocatore e non prendere uno totalmente diverso e meno utile perché non è arrivato quell'altro.
Però, come scrivi, sarà importante vigilare la situazione di possibili giocatori scontenti e poco considerati di altre squadre.
A meno di grosse sorprese, il mercato CH in avanti é praticamente fatto. L'unico possibile movimento é Kuenzle per Walker (che ci può stare). In avanti con i giovani siamo ben coperti e a parte Verboon e Cjunskis (che mi auguro vengano rinnovati) non abbiamo scadenze. Perciò non penso proprio che abbiamo intenzione di cercare nuovi cecchini. Da vedere invece cosa succederà sul fronte straniero. Joly e Granlund sono in scadenza, sarebbe bello rinnovare entrambi e andare poi a prendere un attaccante alla Lajunen da aggiungere alla rosa (visto che Koskinen partirà).
Künzle per Walker è eresia, due giocatori completamente diversi. Guardate che künzle mica gioca fisico come un Walker. Ha il fisico e lo usa ma non è una macchina da check.
Cmq ieri lascito in tribuna insieme a Olofsson, mossa alla "Slettvoll" di martikainen.
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... nd-gewinnt
Non che ispiri fiducia sul suo carattere.
Cmq ieri lascito in tribuna insieme a Olofsson, mossa alla "Slettvoll" di martikainen.
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... nd-gewinnt
Non che ispiri fiducia sul suo carattere.
Ad Heed eravamo ancora interessati ma voleva un pacco di soldi o almeno così mi hanno detto. In valle è pagato fuori budget dal signor chicco d'oro e non è l'unicoLightning ha scritto: ↑5 nov 2023, 12:19No, questa squadra ha maledettamente bisogno di kg e con. Ieri praticamente nessuno ancora in grado di chiudere un check che sia uno e che sappia giocare duro.
Inoltre, è solamente una mia percezione ma mi sembra che Hnat non gradisca quando un giocatore sceglie un'altra piazza per soldi ("snobbandoci"), mi sembra che o lui o la società se la legano al dito e non ci sentiamo assolutamente più (vedi situazione Heed).
Se non si riuscisse a prendere Kuenzle, bisognerà cercare ed aggiungere quella tipologia di giocatore e non prendere uno totalmente diverso e meno utile perché non è arrivato quell'altro.
Però, come scrivi, sarà importante vigilare la situazione di possibili giocatori scontenti e poco considerati di altre squadre.
…questo vuol dire che in valle ci sono imprenditori che pagano fuori budget per un giocatore ed a Lugano non ve ne sono che posso fare altrettanto?sampei ha scritto: ↑5 nov 2023, 17:24Ad Heed eravamo ancora interessati ma voleva un pacco di soldi o almeno così mi hanno detto. In valle è pagato fuori budget dal signor chicco d'oro e non è l'unicoLightning ha scritto: ↑5 nov 2023, 12:19No, questa squadra ha maledettamente bisogno di kg e con. Ieri praticamente nessuno ancora in grado di chiudere un check che sia uno e che sappia giocare duro.