Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Vicky Mantegazza, la presidente

Messaggio da barabitt »

Bianconero#19 ha scritto: 13 gen 2025, 21:21
barabitt ha scritto: 13 gen 2025, 17:45 NON É UN CLUB GESTITO DA AMICI…..questa uscita della Vicky é spettacolare!!!!!
Domanda, gli è stata chiesta questa cosa o l'ha detta direttamente lei?

In qualsiasi caso vuol dire che in primis le danno fastidio queste voci (sbaglio o anche dopo il derby rispose in modo simile?), secondo forse ha capito che la gente lo ha capito ma cerca in pubblico di smentirlo...
Non mi ricordo era il titolo di un articolo di Ticinonline o Ticinonews.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Tra le cose che mi sono piaciute meno, praticamente abbinare l’inizio del tracollo sportivo con la morte del padre.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 13 gen 2025, 17:45 NON É UN CLUB GESTITO DA AMICI…..questa uscita della Vicky é spettacolare!!!!!

In qualsiasi caso vuol dire che in primis le danno fastidio queste voci (sbaglio o anche dopo il derby rispose in modo simile?), secondo forse ha capito che la gente lo ha capito ma cerca in pubblico di smentirlo...
Si è stata una delle domande alla conferenza stampa di stamattina (posta da Della Valle).

Comunque lei è rimasta molto piccata da questa domanda, si nota chiaramente che si è arrabbiata.

In ogni caso, quello che mi rimane, analizzando anche questa conferenza, è palese che non sia predisposta nel gestire in prima persona un club di questa partita, intendo mettendoci la faccia ed essendo parte operativa della squadra.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto: 13 gen 2025, 21:21 dalle sue parole di oggi, se manco ce ne fosse stato bisogno, traspare quanto inquinante è la sua capacità in qualità di presidente...

Vicky vattene!!
ho pensato la stessa cosa.

#vickyvattene
Jean Valjean

Lightning ha scritto: 13 gen 2025, 22:16

Si è stata una delle domande alla conferenza stampa di stamattina (posta da Della Valle).

Comunque lei è rimasta molto piccata da questa domanda, si nota chiaramente che si è arrabbiata.

In ogni caso, quello che mi rimane, analizzando anche questa conferenza, è palese che non sia predisposta nel gestire in prima persona un club di questa partita, intendo mettendoci la faccia ed essendo parte operativa della squadra.
credo che abbiamo avuto tutti le stesse sensazioni (o semplicemente ne abbiamo avuto un ulteriore conferma)
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

siamo l'unica squadra che silura il DS e l allenatore e non c'e' nessun sostituto.. E' da mesi che ci si poteva preparare, altro che Tormannen. Che si tiri da parte e faccia gestire il tutto da qualcuno che sa cosa fare..
glen93

Messaggio da glen93 »

nyrangers1 ha scritto: 14 gen 2025, 1:43 siamo l'unica squadra che silura il DS e l allenatore e non c'e' nessun sostituto.. E' da mesi che ci si poteva preparare, altro che Tormannen. Che si tiri da parte e faccia gestire il tutto da qualcuno che sa cosa fare..
Però il tempo di pubblicare frecciatine su Instagram, perché si sente attaccata, c’è l’ha, non sa proprio cosa sia la comunicazione e tanto meno assiemerei le responsabilità
Jean Valjean

glen93 ha scritto: 15 gen 2025, 14:32
nyrangers1 ha scritto: 14 gen 2025, 1:43 siamo l'unica squadra che silura il DS e l allenatore e non c'e' nessun sostituto.. E' da mesi che ci si poteva preparare, altro che Tormannen. Che si tiri da parte e faccia gestire il tutto da qualcuno che sa cosa fare..
Però il tempo di pubblicare frecciatine su Instagram, perché si sente attaccata, c’è l’ha, non sa proprio cosa sia la comunicazione e tanto meno assiemerei le responsabilità
Non ho ancora avuto tempo di guardare ma non mi sorprende più nulla. Ci mancavano le manie di persecuzione :D
glen93

Messaggio da glen93 »

Jean Valjean ha scritto: 15 gen 2025, 17:34
glen93 ha scritto: 15 gen 2025, 14:32
Non ho ancora avuto tempo di guardare ma non mi sorprende più nulla. Ci mancavano le manie di persecuzione :D
Sul suo privato non da presidente, esatto in poche parole ha detto che qualsiasi cosa fa non sarebbe mai andata bene
formaggino

Messaggio da formaggino »

si sta parlando di una persona che ragiona con una testa da adolescente (massimo)..sappiatelo
Rispondi