Non mi ricordo era il titolo di un articolo di Ticinonline o Ticinonews.Bianconero#19 ha scritto: 13 gen 2025, 21:21Domanda, gli è stata chiesta questa cosa o l'ha detta direttamente lei?barabitt ha scritto: 13 gen 2025, 17:45 NON É UN CLUB GESTITO DA AMICI…..questa uscita della Vicky é spettacolare!!!!!
In qualsiasi caso vuol dire che in primis le danno fastidio queste voci (sbaglio o anche dopo il derby rispose in modo simile?), secondo forse ha capito che la gente lo ha capito ma cerca in pubblico di smentirlo...
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
Tra le cose che mi sono piaciute meno, praticamente abbinare l’inizio del tracollo sportivo con la morte del padre.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Si è stata una delle domande alla conferenza stampa di stamattina (posta da Della Valle).Bianconero#19 ha scritto: 13 gen 2025, 21:21Domanda, gli è stata chiesta questa cosa o l'ha detta direttamente lei?barabitt ha scritto: 13 gen 2025, 17:45 NON É UN CLUB GESTITO DA AMICI…..questa uscita della Vicky é spettacolare!!!!!
In qualsiasi caso vuol dire che in primis le danno fastidio queste voci (sbaglio o anche dopo il derby rispose in modo simile?), secondo forse ha capito che la gente lo ha capito ma cerca in pubblico di smentirlo...
Comunque lei è rimasta molto piccata da questa domanda, si nota chiaramente che si è arrabbiata.
In ogni caso, quello che mi rimane, analizzando anche questa conferenza, è palese che non sia predisposta nel gestire in prima persona un club di questa partita, intendo mettendoci la faccia ed essendo parte operativa della squadra.
- Jean Valjean
ho pensato la stessa cosa.formaggino ha scritto: 13 gen 2025, 21:21 dalle sue parole di oggi, se manco ce ne fosse stato bisogno, traspare quanto inquinante è la sua capacità in qualità di presidente...
Vicky vattene!!
#vickyvattene
- Jean Valjean
credo che abbiamo avuto tutti le stesse sensazioni (o semplicemente ne abbiamo avuto un ulteriore conferma)Lightning ha scritto: 13 gen 2025, 22:16Si è stata una delle domande alla conferenza stampa di stamattina (posta da Della Valle).Bianconero#19 ha scritto: 13 gen 2025, 21:21Domanda, gli è stata chiesta questa cosa o l'ha detta direttamente lei?barabitt ha scritto: 13 gen 2025, 17:45 NON É UN CLUB GESTITO DA AMICI…..questa uscita della Vicky é spettacolare!!!!!
Comunque lei è rimasta molto piccata da questa domanda, si nota chiaramente che si è arrabbiata.
In ogni caso, quello che mi rimane, analizzando anche questa conferenza, è palese che non sia predisposta nel gestire in prima persona un club di questa partita, intendo mettendoci la faccia ed essendo parte operativa della squadra.
-
siamo l'unica squadra che silura il DS e l allenatore e non c'e' nessun sostituto.. E' da mesi che ci si poteva preparare, altro che Tormannen. Che si tiri da parte e faccia gestire il tutto da qualcuno che sa cosa fare..
Però il tempo di pubblicare frecciatine su Instagram, perché si sente attaccata, c’è l’ha, non sa proprio cosa sia la comunicazione e tanto meno assiemerei le responsabilitànyrangers1 ha scritto: 14 gen 2025, 1:43 siamo l'unica squadra che silura il DS e l allenatore e non c'e' nessun sostituto.. E' da mesi che ci si poteva preparare, altro che Tormannen. Che si tiri da parte e faccia gestire il tutto da qualcuno che sa cosa fare..
- Jean Valjean
Non ho ancora avuto tempo di guardare ma non mi sorprende più nulla. Ci mancavano le manie di persecuzioneglen93 ha scritto: 15 gen 2025, 14:32Però il tempo di pubblicare frecciatine su Instagram, perché si sente attaccata, c’è l’ha, non sa proprio cosa sia la comunicazione e tanto meno assiemerei le responsabilitànyrangers1 ha scritto: 14 gen 2025, 1:43 siamo l'unica squadra che silura il DS e l allenatore e non c'e' nessun sostituto.. E' da mesi che ci si poteva preparare, altro che Tormannen. Che si tiri da parte e faccia gestire il tutto da qualcuno che sa cosa fare..

Sul suo privato non da presidente, esatto in poche parole ha detto che qualsiasi cosa fa non sarebbe mai andata beneJean Valjean ha scritto: 15 gen 2025, 17:34Non ho ancora avuto tempo di guardare ma non mi sorprende più nulla. Ci mancavano le manie di persecuzioneglen93 ha scritto: 15 gen 2025, 14:32Però il tempo di pubblicare frecciatine su Instagram, perché si sente attaccata, c’è l’ha, non sa proprio cosa sia la comunicazione e tanto meno assiemerei le responsabilitànyrangers1 ha scritto: 14 gen 2025, 1:43 siamo l'unica squadra che silura il DS e l allenatore e non c'e' nessun sostituto.. E' da mesi che ci si poteva preparare, altro che Tormannen. Che si tiri da parte e faccia gestire il tutto da qualcuno che sa cosa fare..![]()
-
si sta parlando di una persona che ragiona con una testa da adolescente (massimo)..sappiatelo